Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 123

Discussione: Country tuscan scrambler

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining

Country tuscan scrambler

Country tuscan scrambler, o come meglio direbbe il mi’ nonno: la ‘hampagnola toscana’, ma siccome l’è una moto “britisce” bisogna dagli un po’ di soddisfazione anche a loro, e allora usiamo un pohìno l’idioma della Terra d’Albione, che fa sempre il su’ effetto sceniho
    A parte gli scherzi, dopo soli dieci mesi di astinenza dalla scrambler ci sono ricascato, complice anche l’occasione capitatami di una carbs 2006, con la quale è stato subito amore.
    L’ho voluta fare dei colori che richiamano la mia campagna, i vigneti, gli ulivi e i cipressi, la terra lungo i cui stradelli spero mi faccia da sorniona e fedele compagna nelle mie pur brevi divagazioni.
    Questa volta dunque niente effetti speciali, una moto semplice e spartana, solo il minimo sindacale in fatto di sospensioni, con due molle ikon e ammortizzatori bitubo wme, scarico shark bahia, gomme TCK 80, il resto sono solo modifiche estetiche a voi ben note, griglia faro, uno strumentino 60 mm, frecce microflash, faro lucas, parafanghi d’alluminio di Ferrante, due specchietti, paracoppa artigianale, una sella look cuoio invecchiato e due manopole Ariete in caucciù.
    Ah, dimenticavo, il pezzo forte ovviamente è il portabollo con lo stemma del Chianti...

Ultima modifica di Shining; 20/11/2015 alle 07:56
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •