Il colore veramente bello. Lo stemma nel portabollo unico. Molto bella. Poi e' carb. ))
Il colore veramente bello. Lo stemma nel portabollo unico. Molto bella. Poi e' carb. ))
quoto tutto, compresi i cipressi,gli ulivi e il portabollo..gallo nero uber alles !!![]()
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
ps. il bahia è un'altra cosa eh?
pps. il logo serba è un po' frocetto...
...e tante care cose!
mai quanto te
oh, se una scrambler serve a smuovere Pepi dal torpore in cui è caduto, ne faccio una al mese
Ciao Marco, il colore del serba è il verde pastello della land rover defender, più campagnola di così...
Ho solo fatto applicare il trasparente lucido, per evitare un'eccessiva opacità![]()
Ultima modifica di Shining; 08/08/2013 alle 10:08 Motivo: Unione Post Automatica
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Molto bella. Solo la piega del manubrio non mi convince.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bella Shining! sempre ottime idee![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Aggiorno i miei complimenti. E' bellissima! Notevole la colorazione!![]()
Semplice e bella!
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
scusa la sincerità ma non mi piace... per me colore del serba fa a pugni con la tinta della sella..
Bellissima very british per colore e stile, però un tocco lo farei, via i Fianchetti e su filtri conici ben a vista.....top.