-visto che hai messo molto alluminio, ridurrei il cromato, almeno mettendo manubrio e specchi neri
-farei i fianchetti verdi come il serbatoio. ho letto che hai già detto di no ma secondo me è un verde troppo bello per usarlo così poco
ma a prescindere da queste minuzie, è una scrambler bellissima
Ultima modifica di LucaT; 15/11/2013 alle 23:03
Chi mi conosce sa che purtroppo ho un carattere da toscanaccio e che non faccio sconti a nessuno, ma proprio per questo sono portato a dire quel che penso, senza tanti giri di parole o, peggio ancora, falsità.
Quindi in questo caso sono io che devo dire grazie a te; anche oggi giretto di tre ore, senza nessun problema.
Il problema principale delle mc triumph è notoriamente quello degli ammortizzatori di serie, ma anche cambiandoli la situazione può migliorare, ma non si risolve, a causa soprattutto della scarsa escursione.
Mi son reso conto che una buona sella, non troppo dura, né troppo cedevole, per un uso turistico della moto fa una bella differenza![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Ma guarda : rispondo io, che non faccio selle, ma voglio dire la mia .
Sarai un toscanaccio, ma sei avanti anni luce rispetto agli altri ... e seguendo i tuoi consigli ho risparmiato soldini che avrei speso in esperimenti.
Rispetto a chi inserisce le foto delle propria motoretta per un bisogno di accrescimento della propria autostima, sei di un'altra categoria .
E di mestiere fai l'avvocato per cui non sei un troll prezzolato o un officina del solito pseudo preparatore che cerca di vendere qualche pezzo per tirar su almeno l'affitto dei locali ( scherzo...non c'è la fanno : chiudono senza pagare IVA .. episodi... magia : rinascono ).
ps. bella sella
Molto carino l'accostamento dei colori...in perfetto stile British.![]()
Bella..manca un po' di fango![]()
Street R 2010
bella.. di gran fascino e classe
Spettacolare