Stavo pensando e rimuginando...
se la speed avesse anzichè 120/130 cv quei 60/70 cv,
se il 675 avesse 55/60cv anzichè i suoi 123
ovviamente mantenendo stesso suond, e stesso fascino estetico
Le comprereste ugualmente?![]()
Si
No

Stavo pensando e rimuginando...
se la speed avesse anzichè 120/130 cv quei 60/70 cv,
se il 675 avesse 55/60cv anzichè i suoi 123
ovviamente mantenendo stesso suond, e stesso fascino estetico
Le comprereste ugualmente?![]()
Ultima modifica di Uzz; 20/04/2007 alle 10:53
Non sono un cultore delle grandi potenze e prediligo l'agilita la guida e l'erogazione ma la risposta è no 55/60cv sono troppo poco!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Bhè, io direi di no!
Fermo restando che sia la Speed che la Daytona sono moto bellissime credo che gran parte del loro fascino sia dovuto alla straordinaria forza (sfruttabile) che esprimono i motori di cui sono dotati: quando ho preso la prima 955 se ben ricordo ero anche unpo intimorito dalla sua coppia, dalla sua possenza, e sapere che avesse piu di 100 cavalli sicuramente ha influito sulla mia scelta di comprarla. Poi di fatto credo che io usi di solito circa 70/80 cv al massimo nella guida di tutti i giorni, ma un conto è usarli e un conto è sapere di averli li e tenerli tranquilli...![]()

Io quanto mi sono divertito col 125 (sempre a tutto gas) e col monsterino (quasi sempre), c'ho da ridivertirmi così!!! Quindi stessa moto meno cavalli, la comprerei...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
In effetti la mandria l'ho vista ancora poco...
Dopo 8.000 Km le gomme sembrano ancora nuove...
Però ti riempi la bocca dicendo che hai più di 100 CV alla ruota...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

Direi di no.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Assolutamente Si![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
se le moto avessero 60, 70 cv non la prenderei proprio....
Prenderei uno sputer e lo elaborerei fino ad ottenere lo stesso risultato....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
assolutamente NO.....i cavalli sono proporzionati al mezzo