Di solito tanti contemporaneamente... Sul mio comodino al momento ci sono: due tre classici greco latini, cavie di palahniuk e American Psycho di bret easton ellis. Medito qualche mattanza! Akkùra!
quésso a d'è 'pparlà![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
In crisi d'astinenza... Non avendo trovato il libro che cercavo di Lucio fabi .. Mi arriva martedì ...mi sono presa di Stefansson " luce d'estate ed è subito notte"... Poi da inguaribile innamorata dei miei luoghi natii ho preso " storie e leggende di Spezia e della costa dei pirati" con disegni di Musante.....
![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Ho per le mani un bel mattone... Infinite Jest di David Foster Wallace
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
son d'accordo sulla perplessità. credo sia uno di quei casi ( letterari ?) che creano grande aspettativa, salvo poi sgonfiarsi alla prova dei fatti.
il genere erotico o pseudo tale se non fatto con maestria, si rivela banale per chiunque abbia una normale esperienza di vita.
se si ricercano le emozioni che suscita l'arte, poi....
Sto leggendo La fratellanza della sacra sindone di Julia Navarro. A dire il vero ho iniziato da poco e per ora è abbastanza lento, spero migliori un po con lo scorrere delle pagine...