Nel mio piccolo ero un suo seguace.
Nel 2014 riprenderò in mano la picozza e magari un paio di ramponi
![]()
Nel mio piccolo ero un suo seguace.
Nel 2014 riprenderò in mano la picozza e magari un paio di ramponi
![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Un romanzo.......e conosco benissimo l'autore
Bella ed intrigante la storia
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
In che periodo è ambientato!?
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
non c'è un periodo di chissa' quale annata.....è una storia dove vengono coinvolti genitori e figli..suddiviso in 5 capitoli......
mi manca l'ultimo da leggere..........
Personalmente non sono un lettore abituale, ma quando iniziai questo, ho avuto una strana sensazione/reazione (non in quanto alla lettura, ma del racconto che parla.........)
Ho capito!... È bello quando un libro ti prende così.... In questo periodo invece a me tocca studiare.......manuale di cardiologia e scheda tecnica dei farmaci......
Però ho da parte un libro sulla prima guerra mondiale...![]()
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
prossima infermiera/dottoressa?
Anch'io sono interessato agli eventi della 1° guerra mondiale........
mi piace specialmente visitare i luoghi dove si son svolte le (macrabe) vicende..........
quello che ancora mi afascina, sono le fortezze......strumenti di guerra offensivi interessanti costruiti per quel periodo.........
ne ho visitati tanti, uno in particolare ancora intatto ed armato è questo
Forte Montecchio Nord - | Homepage
spettacolare dal punto di vista tecnico, nonchè la sua posizione panoramica
Ma anche altre fortezze tra il trentino e veneto ce ne sono numerosi........visitati per il 90%
Ultima modifica di 8e65; 27/10/2013 alle 00:46
No.... Lavoro per una casa farmaceutica.........
Questo libro mi è sfuggito.....
![]()
Anche questo ?
9788867155477_la_gnocca_3da.png
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".