One man caravan.
la storia del primo giro del mondo in moto.
One man caravan.
la storia del primo giro del mondo in moto.
finito, bello.
![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Valerio Evangelisti - Le catene di eymerich
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Messo in ordine.
Il titolo m'ha colpito parecchio.
<<Professor XY è una tragicomica storia autobiografica, che avvicina l'esperienza dell'autore a quella dei molti precari della scuola.
Una testimonianza semplice, disincantata, ma di forte carica umoristica su un mestiere, quello dell'insegnante di sostegno "precario", nel quale alle doti empatiche, alle conoscenze psicologiche e alla generale capacità di problem solving, si accompagna anche l'esercizio dell'arte del bluff.>>
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita
dopo "Testimone inconsapevole"
ora "Adocchi chiusi" di G. Carofiglio...............
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
ho ripreso/riletto questo
![]()
(Snoopy)
Prima leggevo tantissimo. Ora molto meno.
Ultimo letto finito da poco :
sechiudo.jpg
Mi ha fatto venire voglia di andare lì.
Dove ? leggetelo![]()