mi permetto do consigliare un libro "amore e ginnastica" di De Amicis è la storia della signorina Pedani insegnante di ginnastica a Torino
e sarà n bella sorpresa
mi permetto do consigliare un libro "amore e ginnastica" di De Amicis è la storia della signorina Pedani insegnante di ginnastica a Torino
e sarà n bella sorpresa
Transurfing.. di Vadim Zeland
Non si legge più quì dentro ?????
Ho iniziatola saga di questo autore : Andrzej Sapkowski
Nell'ordine:
download.jpg download (1).jpg download (2).jpg
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita
"Storia di Roma" di Aldo Schiavone.....900 pagine che ricostruiscono il mondo romano,dalle origini sino alla caduta dell'Occidente.Testo affascinante e molto,ma molto impegnativo.
Ultima modifica di carmelo23; 23/08/2016 alle 20:40
"Storia di un corpo" di Daniel Pennac - Il corpo può narrare la vita di un uomo? Questo è quanto ha fatto Pennac con questo racconto in forma di diario. Tutto è visto da una prospettiva precisa, quella del corpo, senza tralasciare nulla di ciò che la vita riserva al contenitore dell'anima. Un esercizio narrativo non semplice in cui l'autore si è destreggiato con la sua consueta abilità.
![]()
Ultima modifica di EasyRider_02; 23/08/2016 alle 20:58
Storia della musica moderna dal blues al prog. Un tomo di 900 pagine tutte interessanti. Veramente è la terza volta che lo leggo
Ho appena iniziato Cell, di Stephen King, non impazzisco per il suo stile... Ma la trama mi ha convinto
Inviato dal mio neurone buono
"Open", autobiografia di Andre Agassi. Uno dei miei due tennisti preferiti di sempre assieme a Edberg. Libro davvero bello, assolutamente non destinato solo agli appassionati di tennis.
Ho in standby "Scag Boys" di Irvine Welsh, che è il prequel del famoso "Trainspotting", e "Ho sposato un narciso" di Umberta Telfner, saggio di psicologia che ho preso per interesse professionale ma anche perché l'autrice è una bravissima narratrice.
![]()
io sto rileggendo questo
![]()
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Edgar Allan Poe
Racconti Umoristici