Attualmente...
![]()
Attualmente...
![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
sto leggendo un libro che non è tra i miei generi preferiti......................ma l' ambientazione nel paese natale dei miei genitori, dove ogni estate vado in vacnza per riabbraccire i miei cugini, perchè sono rimasto attratto da quella terra che rappresenta la mie origini,........... mi ha spinto ad iniziare e....quindi ad apprezzare:
Palazzo Sogliano autrice Sveva Modigliani..............
è la storia di una giovane milanese che sposa un giovane di una famiglia borghese di Torre del Greco......................e dove va a vivere.
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
... e credo sarà il suo ultimo....salvo miracoli.
![]()
Il controllo è tutto...o vai per terra!!!
Ho toppato alla grande....sabato ho comprato "Scontro frontale" e ce ne sarà ancora.....
Scontro frontale è il quindicesimo volume della serie di Jack Ryan e ancora inedito in italiano resta Command Authority, probabilmente l’ultimo vista purtroppo la scomparsa di Clancy lo scorso 1 ottobre 2013. Autore diventato celebre grazie al bestseller La grande fuga dell’Ottobre Rosso
La mia idea....rileggetevi La grande fuga dell’Ottobre Rosso magari in lingua spettacolare!!!![]()
Il controllo è tutto...o vai per terra!!!
nessuno
l'ultimo di Guccini
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)