x quanto riguarda la lettura, di solito mi dedico a Cicloturismo.
x leggere un libro mi devo sentire ispirato. la morte prematura di Faletti mi ha dato l'ispirazione x leggere questo libro x conoscere meglio l'uomo.
x quanto riguarda la lettura, di solito mi dedico a Cicloturismo.
x leggere un libro mi devo sentire ispirato. la morte prematura di Faletti mi ha dato l'ispirazione x leggere questo libro x conoscere meglio l'uomo.
Secondo ripiano, quinto da sistra.
Gianni Minà , Politicamente scorretto
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
ho finito Joey Dunlop...
tirandola anche per le lunghe perchè era veramente stupendo e volevo farlo durare il più possibile.
assolutamente stupendo, nient'altro da dire.
poi ho cambiato totalmente genere passando ad Inferno, di Francesco Gungui
niente male, anche se la fine pare fatta di corsa
vedremo come sono i seguito, Purgatorio e Paradiso, che al momento non ho trovato...
ora ho appena iniziato Il pugno di dio, di Forsyth, che al momento non mi sembra niente male
Ok, il pugno di dio è una palla...
Si perde a descrivere tante di quelle cose che perdi di vista il filo del racconto, mai fatta tanta fatica per le prime 100 pagine
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
letto questo
ora sto leggendo un poliziesco svedese o norvegese........... boh
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Non sto leggendo niente tranne che pagine di forum.
Appena arrivati,sembra quasi di girare in casa d'altri facendosi i fattacci altrui...
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>