ciao,
uan cosa che mi interesserebbe è sapere la vostra "provenienza" motociclistica.
Cioè, che moto avevate prima? se ne avevate una...
ciao,
uan cosa che mi interesserebbe è sapere la vostra "provenienza" motociclistica.
Cioè, che moto avevate prima? se ne avevate una...
Prima della Trainf ne ho avute tante...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
prima avevo una triumph daytona 98 e prima ancora una triumph daytona , sempre 98 e prima una speed triple 94 e prima ho sempre avuto delle motociclette...lista trooooppo lunga....
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Partendo dal presupposto che il Tridentone era uno sfizio e che quindi è un "in più" prima di lei ho avuto... CRE50, RS125, Monster620, Hornet600 (che sono quelle che ho venduto), e vari tra scooter e vespe (che sono due cose ben distinte)...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
io sono partito con diversi motorini garelli vip 4,gilera bullit etc poi sono passato a una nsr 125,poi unamito 125, poi un cbr 600 del 95 poi cbr 900 98 poi ri 2001 adesso speed 2003 e fino a poco tempo fa moto guzzi v 35c ciaoo![]()
minimoto, aprilia sr50, mito 125 lawson, ducati monster 600, ducatri monster 900, Daytona 675...
Seconda moto la triple, dopo la four!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io sono passato dall'sh50 alla thunderbird
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics