Non ci conosciamo ma tanti auguri conterranei
Non ci conosciamo ma tanti auguri conterranei

grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io e silvietta stiamo benone.... vi prometto che a breve avrete qualche fotina ....ma vi anticipo che è tutta la mamma..compresi occhi azzurri.... in realta' quando è nata sembrava tutta mio padre
e la cosa mi preoccupava dato che è una femminuccia...ma dopo poche ore è sbocciata....
il parto in acqua è saltato....ma ho partorito naturalmente in meno di 1 ora
senza nessun taglio e con 4 spintarelle da far invidia a tante partorienti
( a detta dell'ostetrica) ,,,,e dopo 10 minuti dalla nascita eccola accanto a me con la bocca spalancata..ed io che mi chiedo "che cosa vorra?"
....niente ragazzi....ho passato 9 mesi a pensare che non l'avrei mai allattata al mio seno ma alla fine è stato veramente una cosa incontrollata...un gesto naturalissimo che non mi è pesato per nulla....lei è bravissima... non scendo nei particolari perche' non vorrei che qualcuno si divertisse a commentare e rovinare un gesto cosi' naturale come l'allattamento....ma volevo solo dirvi che ora so cosa significa quando mi si diceva che un bimbo cambia la vita...darei ttto per lei e rinuncerei a tutto...a breve nuova pagina con fotine..... ed il 22 in sella per il tour delle madonie
![]()

Foto mentre allatti?![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Giuli tesoro sono troppo contenta!!!!!!!![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
[QUOTE=giulianaspeed;6409634]scordatelo
ne ho tante ma non le avrete mai quelle....devi venire in sicilia per vedere mentre allato..anche perche' la "nica" non mi da tregua[/QUOT.
bella notizia, auguri sinceri a te ed alla piccola Silvia, inizia una avventura meravigliosa per entrambe. Enjoy.
Giancarlo
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

augurissimi...
primi piani dei capezzoli?
spesso un rutto vale più di mille parole

Ancora tantissimi auguri a tutte e due.
Un bacione alla piccola Silvia ed uno alla sua mamma.
P.s. ce l'hai una foto di Silvia che prova la tua moto???![]()

Mi allatti mezz'ora???
tantissimi auguri giuly![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO