

- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009



Scusate...
Non poteva esserci troppa acqua perchè il problema non me l'ha mai dato dal tagliando , ultimo rabbocco (Maggio).
Sicuramente ha preso una scaldata, ma oggi a Milano non era cosi caldo come nei giorni scorsi (e problemi 0) .
Secondo logica, se il tappo "sfiata" ,la molla alla temperatura giusta dell'acqua si comprime e fa passare l'acqua nel tubicino verso la vasca di recupero ,poi una volta che l'acqua torna ad una temperatura più bassa (giusta per la chiusura) la molla torna in posizione bloccando il passaggio dell'acqua alla vaschetta, corretto?
Nel mio caso, penso che potrebbero essere due le cause:
1-Molla compressa troppo presto
2-Molla rimasta bloccata aperta
In entrambi i casi sarebbe passato più liquido del dovuto e quindi si è riempita la vaschetta e mi ha pisciato poi fuori dal tubo di scarico...






penso nel tuo caso la seconda che hai detto






Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”






Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”



Non l'ho mica visto.. la molla comanda la prima guarnizione e poi c'è una seconda che appoggia sul collo del radiatore, ma fori non ne ho mica visti!
Abbiamo rabboccato ora nel radiatore, portata in temperatura e non ha fatto nessuno scherzo.
Quale intendi?
img2011070200001.jpg
Ultima modifica di Stefanoqv; 08/08/2013 alle 21:49






Ultima modifica di Mamba; 08/08/2013 alle 21:56 Motivo: Unione Post Automatica
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”



Questo non è il foro per la vite di sicurezza?






Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”