Tre giorni in compagnia di questi debosciati del Forumme, il debutto ufficiale del Tridentone completato (si spera), il mio primo turno in pista, adocchiare fig@ a non finire, tutto questo non ha prezzo...![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Se posso... io l'anno scorso ho speso 25 euro a notte in un agriturismo a 5 km dal circuito! e Già sono 140 € in meno.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Solo due parole al conte....
A CONTE SE ORAMAI SEI DROGATO DE PISTA BASTA CHE VIENI CON NOI TUTTE LE VOLTE CHE ORGANIZZIAMO LE USCITE DEL TEAM.
IL TIDDEI E' UN'ALTRA COSA![]()
Fatte vedè e nun te fà pregà che con il tutone rosso sei uno spettacolo!!
Antonello alias "675 - sbuccia"