Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 109

Discussione: ECCO PERCHE' PENSO DI NON VENIRE AL T-DAY

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da roth Visualizza Messaggio
    simone ma davvero stiamo parlando della stessa cosa.............io lo scorso anno quando siete tornati ho sentito di gente che si è divertita un mondo.....che non vedeva l'ra di tornare.

Adesso invece sembra che sia un cesso da cui stare alla larga.

Mi spieghi unpo meglio...sai perche anche € 300 me le spendo meglio se fa cosi schifo.
    Allora ti ripeto parlo della mia opinione personale ....

Cmq, considera che qui sopra il giorno dopo di solito è tutto fico e ganzo ed insuperabile, anche se sei stato a prendere un caffè al passo vicino casa

Ripetendo che parlo x me stesso, il T-Day vale la pena andarci x alcuni motivi, futili o meno....

Lo spettacolo di quello sciroccato di Carmichael ....

Il farsi 2 pieghe in tutta tranquillità o quasi in pista ... anche se a me Varano fà solo incaxxare non mi piace come pista ....

Ed infine la cosa per cui ci vai la prima volta ... conoscere gli utenti con cui hai scambiato mille messaggi, ma questo negli utlimi tempi vien fatto anche al di furi di Varano !!!

Ed infine come si suol dire una cosa la devi provare, prima di poterla giudicare

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Tu non c'eri e questa descrizione e' soltanto meramente vicina ad un centesimo della verita'. Poi beh, ognuno le cose le vive a modo suo....io non ho avuto un solo minuto libero o vuoto o noioso.....tre giorni di woodstock motoristica, ecco!
    Filo ci credo a quello che dici, credo a quello che dice il Ghino e probabilmente la verita' sara' come al solito nel mezzo...ma non credo neanche che staremo a Sturgis......e sono d'accordo anche che ognuno le cose le vive a modo suo....la mia polemica e' pero' partita dal fatto dai 10 minuti a turno...mi rode il culo solo per questo....e se posso, tramite il forum, far cambiare questa cosa', perseverero 'nella polemica per moltoooooooooooo a lungo.....e poi tu non fai testo....te diverti pure co 2 pezzetti de legno.ahahahah

Poi beh, ognuno le cose le vive a modo suo
    "woodstock motoristica"
    Qui sta la verità .....

Il paragone mi pare un pò altino ....
    Cmq, tutto fà riferimento all frase in grassetto

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Max Visualizza Messaggio
    Filo ci credo a quello che dici, credo a quello che dice il Ghino e probabilmente la verita' sara' come al solito nel mezzo...ma non credo neanche che staremo a Sturgis......e sono d'accordo anche che ognuno le cose le vive a modo suo....la mia polemica e' pero' partita dal fatto dai 10 minuti a turno...mi rode il culo solo per questo....e se posso, tramite il forum, far cambiare questa cosa', perseverero 'nella polemica per moltoooooooooooo a lungo.....e poi tu non fai testo....te diverti pure co 2 pezzetti de legno.ahahahah
    Verissimo....davvero e per il discorso dei turni hai ragione e t'appoggio in pieno anche se purtroppo credo che saranno parole al vento come spesso succede.....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Qui sta la verità .....

Il paragone mi pare un pò altino ....
    Cmq, tutto fà riferimento all frase in grassetto
    Si, forse si, ma sempre per quanto mi riguarda probabilmente sono cosi entusiasta perche' l'ho vissuta insieme a persone speciali con cui ho condiviso tutto e insieme ci siamo divertiti da morire....poi oh, per carita', magari sono io che mi diverto con poco, ci manchebbe.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

DATECI I TURNI LIBERI !!!!!
    BARBONI !!!!

TCP Rider L'avatar di roth
    Moto
    Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Allora ti ripeto parlo della mia opinione personale ....

Cmq, considera che qui sopra il giorno dopo di solito è tutto fico e ganzo ed insuperabile, anche se sei stato a prendere un caffè al passo vicino casa

Ripetendo che parlo x me stesso, il T-Day vale la pena andarci x alcuni motivi, futili o meno....

Lo spettacolo di quello sciroccato di Carmichael ....

Il farsi 2 pieghe in tutta tranquillità o quasi in pista ... anche se a me Varano fà solo incaxxare non mi piace come pista ....

Ed infine la cosa per cui ci vai la prima volta ... conoscere gli utenti con cui hai scambiato mille messaggi, ma questo negli utlimi tempi vien fatto anche al di furi di Varano !!!

Ed infine come si suol dire una cosa la devi provare, prima di poterla giudicare
    Chiedo a te proprio per saper LA TUA opinione personale. (mi fido)

Ho capito, vale la pena andare specie per me che è la prima volta...........ma comunque starò attento alla spesa.....nel senso che per una cosa super non bado a spese ma per come mi hai spiegato vedro di non fare follei.

Grazie

P.s.
    Tu ci sei comunque???
    SEZIONE ROMANA

Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

Si, forse si, ma sempre per quanto mi riguarda probabilmente sono cosi entusiasta perche' l'ho vissuta insieme a persone speciali con cui ho condiviso tutto e insieme ci siamo divertiti da morire....poi oh, per carita', magari sono io che mi diverto con poco, ci manchebbe.
    Ok, ok .... delle tue storie sessuali non c' interessa ....
    Fermati qui nei racconti

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Verissimo....davvero e per il discorso dei turni hai ragione e t'appoggio in pieno anche se purtroppo credo che saranno parole al vento come spesso succede.....
    ricordati pero' che le parole hanno abbattuto piu' muri di quanti tu possa mai immaginare.....pensa a baggy....co le cazzate che spara ha pure abbattuto il muro del suono co quer cancello che c'ha sotto ar culo

Citazione Originariamente Scritto da roth Visualizza Messaggio
    Chiedo a te proprio per saper LA TUA opinione personale. (mi fido)

Ho capito, vale la pena andare specie per me che è la prima volta...........ma comunque starò attento alla spesa.....nel senso che per una cosa super non bado a spese ma per come mi hai spiegato vedro di non fare follei.

Grazie

P.s.
    Tu ci sei comunque???
    Che vuoi farci è l'unica scusa che ho per scappare da Nail

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima