Cosa vuoi che siano 33.000km?
Vogliamo parlare di km importanti? allora la mia amica Gaia di Roma, con la sua Ducati 749 è da mo' che ha superato i 100.000km, magari con qualche problemuccio, ma nemmeno troppo grave in verità, ed in questi giorni è a spassarsela sulle dolomiti col suo fidanzato e rispettive moto (lui con Gixxer 750 lei con la sua Musona carenata NightBreed).
Dai, seriamente, a 33.000km una moto ha appena iniziato a camminare...........................
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
...ti quoto ,ma per noi italiani è una cifra esagerata ...... quasi da buttare , personalmente il conce honda la Street tenuta da salone con 31000 km non ha voluto sapere......addirittura qualcuno ha storto il naso per i 10.000 del 4 cilindri 1000 honda!!
......e poi è un'esperienza diretta ,senza evocare cugGini e amici degli amici!
si ma la manutenzione quanto ti costa? il problema è quello: certi tagliandi tipo registrazione gioco valvole con Ducati sono da omicidioe lo dico da ex possessore.
ha vinto un campionato per una manciata di punti e cappellata di Bayliss, altro che missile![]()
la honda ha presentato la sua prima RC51 nel 2000...Campionato mondiale Superbike - Wikipedia
al debutto un certo texas tornado ci ha vinto il mondiale...bissato nel 2002...scusa se è poco
per non dimenticare...un pò di storia del motociclismo:
Ultima modifica di Stinit; 09/08/2013 alle 14:54
....si è caro tutto completo con cambio olio ,cinghie e filtri vari sui 600 euro...ma si fa ogni 24000 km e si può chiudere un' occhio dato le emozioni che regala questa moto!
........che poi leggendo i costi dei tagliandi qua dentro non è che le altre marche sono tante economiche!!