Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 260

Discussione: Ducati Panigale 899

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ...se mi voglio comprare un 1000 cc e ho i soldi (16000 euro) per comprare una qualunque 1000 giapponese mi posso permettere anche una panigale come quella dell'annuncio spendendo gli stessi soldi e ritrovandomi tra le mani una moto che con 22 mesi di garanzia e 2400 km è praticamente nuova...

Il tuo discorso (sul potersi permettere) avrebbe una logica se la media di prezzo dei 1000cc fosse sui 16000 euro mentre la panigale fosse stata a 50000 euro...prezzo che anche da usata l'avrebbe resa inaccessibile a chi non se la può permettere...
    pizza e fichi.Continui a paragonare nuovo ed usato!! Per correttezza dovresti paragonare una panigale a 16k con una mille jappo usata a 8k/10k...
    Estremizzando il tuo ragionamento, tutti potrebbero permettersi qualsiasi mezzo anche una rolls (ce ne sono in vendita a 25 mila euro), basta aspettare abbastanza..
    ps la panigale a 16k è moooolto allettante!
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 19/08/2013 alle 13:53

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •