Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 260

Discussione: Ducati Panigale 899

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Lex987
    Data Registrazione
    29/11/08
    Località
    Modena
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Messaggi
    2,559
    certo che un 796 a 9k e mezzo ha il monobraccio eh...

    non che non funzioni bene anche così... ma tutte le "sorelline" delle SBK prima di questa lo hanno avuto e sinceramente è una gran caduta di stile IMHO, alla vista "manca qualcosa" e a 15k ci si poteva impegnare a farcelo stare dentro...
    The Mad Hatter

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Data Registrazione
    10/07/10
    Località
    Manchester
    Moto
    2003 GA
    Messaggi
    9,331
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    certo che un 796 a 9k e mezzo ha il monobraccio eh...

    non che non funzioni bene anche così... ma tutte le "sorelline" delle SBK prima di questa lo hanno avuto e sinceramente è una gran caduta di stile IMHO, alla vista "manca qualcosa" e a 15k ci si poteva impegnare a farcelo stare dentro...
    900cc 150cv estetica della top di gamma e prestazioni da 1000jap di 5 anni fa (un po' meno cavalli ma migliore controllo)




    chi te la compra più la 1199 195cv che parte da 20mila euro senza abs e sigle varie S RS ecc...solo i pro
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    900cc 150cv estetica della top di gamma e prestazioni da 1000jap di 5 anni fa (un po' meno cavalli ma migliore controllo)




    chi te la compra più la 1199 195cv che parte da 20mila euro senza abs e sigle varie S RS ecc...solo i pro
    Quoto...

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,304
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    chi te la compra più la 1199 195cv che parte da 20mila euro senza abs e sigle varie S RS ecc...solo i pro

    Si tratta bene per la 1199, di fatto costa quanto una BMW, ABS a parte;
    ma a meno che non sistemino un po' di cose più o meno gravi per il 2014, farei fatica a comprarla pur considerando quanto mi piaccia da guidare.

    Questa 899 già solo per il fatto che abbia una Showa BPF davanti, al posto della Marzocchi del cazzo senza idraulica e fatta di marzapane, parte avvantaggiata riguardo alla funzionalità.
    Il forcellone al posto del monobraccio farà meno scena ma è più pratico nella vita quotidiana di garage e presumibilmente più leggero, va bene così.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •