allora Sfizzerotti...scendo a Lugano, mercoledi sera si fa qualcosa in codesto ameno luogo???![]()
![]()
allora Sfizzerotti...scendo a Lugano, mercoledi sera si fa qualcosa in codesto ameno luogo???![]()
![]()
ottimo!!
vediamo di organizzare qualcosa!!![]()
attento...non la da
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
non dare retta a sti cialtroni....![]()
![]()
io parto domani per Losanna e poi mercoledi sono a Lugano e non mi ricollego più credo...
se veramente organizzate una cena o qualcosa mi farebbe molto piacere incontrarvi..
il numero di cell 328 67 63 057 oppure quello sfizzero 079 8162037.
fatevi sentire...
baci
Ice...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
chi parla senza conoscere mi da un tantino ai nervi....
o ci conosciamo? e mi sono dimenticata della bella serata di divertimento?![]()
per tua informazione ...io e machi ci conosciamo bene e giochiamo con questa frase da circa 3 anni...e non gliela do perchè è il compagno di una adorabile donna che sta per renderlo padre....
piuttosto che fare del male a Maggie...rinuncio a una bella serata di divertimento con machi...![]()
tanto dovevo
con "rispetto ed in estrema amicizia"......ovviamente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
xo' , il manuale del perfetto amatore ,direi..........
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza