Per sognatori e non si preannunciano condizioni ideali quest'anno.
Anche se la notte di San Lorenzo è la prossima, lo spettacolo andrà avanti fino a Ferragosto, e il clou lo avremo il 12 e 13.
Per sognatori e non si preannunciano condizioni ideali quest'anno.
Anche se la notte di San Lorenzo è la prossima, lo spettacolo andrà avanti fino a Ferragosto, e il clou lo avremo il 12 e 13.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
ricordo bene la notte in cui vidi più stelle cadenti, ne contai diciassette.
era il 12 novembre di una ventina di anni fa.
altro che San Lorenzo...
Perché a novembre arriva lo sciame delle leonidi...mentre ad agosto sono le pleiadi che ci tengono a naso in su!!!..
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
"Non serve mica gridare per avere più attenzione.
Le stelle stanno in silenzio, eppure c’è chi le guarda per ore..."
E quindi!?... Chi di voi rudi e sognatori è stato a naso in su a veder le stelle?!?
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
qui da noi é solo un' occasione per beccare l'ennesima sbornia colossale.
fino alla mezza girano coppiette mano nella mano ad assaggiare il nobile,dalla mezza in poi si aprono i cancelli della fortezza medicea,e gli zombie che richiudeva cominciano ad invadere il paese.
ieri sera ho visto mandrie di
![]()
vi ricordo che il max lo avremo stanotte a cavallo delle 2
io l'altro ieri a mezzanotte sono andato alla Raticosa con le mie due pesti, con mia moglie che era rimasta a casa inc@xxata perchè contraria a far uscire a quell'ora due bambini....; siamo stati un'oretta al passo per una volta silenzioso e quasi deserto e ne abbiamo viste un bel po'![]()
Vista una ieri sera...la fortuna ha voluto che cadesse proprio sul mio lettino in spiaggia![]()