Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 144

Discussione: testimoni di geova

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Ehm. Grazie ragazzi.. Non so che dire... Non parlo mai con nessuno di questo capitolo del mio passato... Sia mai che mi sfottono pure...
    guarda non c'è proprio nulla da prendere in giro anzi il parlarne potrebbe anche farti bene visto che dai nostri apprezzamenti puoi uscire ancora più rafforzato nelle decisioni che hai preso...hai avuto una straordinaria forza ad uscirne essendo anche molto giovane...mi dispiace solo che i rapporti con i tuoi sono parziali
    cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Non è del tutto vero riguardo ai rapporti sessuali, si possono avere solo dopo il matrimonio questo si, ma non solo per procreare. Marito e moglie possono avere rapporti quando vogliono, la regola però è che per un assurdo motivo, è consentita solo la posizione del missionario.. vietate qualsiasi tipo di sperimentazioni tra coniugi.

quando io ero dentro, era prassi che i ragazzi si sposassero appena fatti i 18 anni, a dir loro perchè le ragazze TdG sono tutte perfette e quindi sposandole si va sul sicuro, ma secondo me l'unico motivo che faceva sposare questi ragazzini era la voglia di intimità. prima del matrimonio era malvisto che due fidanzati stessero da soli, infatti c'era sempre una terza persona a vigilare che non "cadessero in tentazione"
    Quando ho fatto i 18 anni ed avevano capito che io mi stavo facendo troppe domande, mi presentarono una ragazza con l'obiettivo di farmela conoscere per matrimonio, ma io ho sempre pensato (e lo dicevo anche ai miei amici di allora che si sposavano) che a 18 anni un ragazzo non può sposarsi perchè non ha ancora il carattere completamente formato e potrebbe con gli anni cambiare e non essere più compatibile con il consorte. Mica uno arriva a 50anni con la stessa mentalità che aveva a 18...

Il fatto è che questa ragazza era pure una gnocca stratosferica ahahah... Ma in quegli anni, avevo problemi ben più gravi a cui pensare
    Sono passati trent'anni e se non ricordo male ma allora quella ragazza mi disse in questo modo, magari poi è cambiata qualcosa dopo questi anni, anche se temo non sia cosi.

Comunque sei una persona che ha carattere, personalità e decidi con la tua testa, ne sei fuori per questi motivi. Non ti preoccupare e vai tranquillo per la tua strada.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Ehm. Grazie ragazzi.. Non so che dire... Non parlo mai con nessuno di questo capitolo del mio passato... Sia mai che mi sfottono pure...
    non avevo mai letto una testimonianza diretta come la tua ed in ogni caso mai mi sono permesso di insultare o mandare affanculo i TdG. Li ho sempre allontanati con decisione, ma rispetto.

Dopo quello che hai scritto sarò ancora più accorto.

Ti ringrazio come chi mi ha preceduto e ti confermo la mia stima. Non deve essere facile portare con sé questa esperienza
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Venessiani brava zente.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Anca massa ahahah

TCP Rider L'avatar di Bonzo
    Moto
    Speed Triple 1200 RR rossa 2023 Ex Speed Triple 955 04
    Non è del tutto vero riguardo ai rapporti sessuali, si possono avere solo dopo il matrimonio questo si, ma non solo per procreare. Marito e moglie possono avere rapporti quando vogliono, la regola però è che per un assurdo motivo, è consentita solo la posizione del missionario.. vietate qualsiasi tipo di sperimentazioni tra coniugi.

quando io ero dentro, era prassi che i ragazzi si sposassero appena fatti i 18 anni, a dir loro perchè le ragazze TdG sono tutte perfette e quindi sposandole si va sul sicuro, ma secondo me l'unico motivo che faceva sposare questi ragazzini era la voglia di intimità. prima del matrimonio era malvisto che due fidanzati stessero da soli, infatti c'era sempre una terza persona a vigilare che non "cadessero in tentazione"
    Quando ho fatto i 18 anni ed avevano capito che io mi stavo facendo troppe domande, mi presentarono una ragazza con l'obiettivo di farmela conoscere per matrimonio, ma io ho sempre pensato (e lo dicevo anche ai miei amici di allora che si sposavano) che a 18 anni un ragazzo non può sposarsi perchè non ha ancora il carattere completamente formato e potrebbe con gli anni cambiare e non essere più compatibile con il consorte. Mica uno arriva a 50anni con la stessa mentalità che aveva a 18...

Il fatto è che questa ragazza era pure una gnocca stratosferica ahahah... Ma in quegli anni, avevo problemi ben più gravi a cui pensare

Questa è l' ennesima prova che le religioni vanno contro la libertà personale

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)
    Mi hanno citofonato una sola volta, mi sembra che mi dissero tipo "lei crede che la fine del mondo possa essere vicina?" Io risposi "speriamo di no" ed ho attaccato. Comunque nulla contro nessuno, se non vado di fretta e mio fermano per strada ci faccio anche due chiacchiere, solo che io ho la mia religione, ci sono affezionato e se Dio è uno solo non credo che si offenderà per come lo chiamiamo: Geova, Allah, Gesù, Buddha...

Ca22o Andrellino, conosco poca gente con le tue palle, hai tutto il mio rispetto. Sarei curioso di vedere il libro che danno ai bambini, si potrebbe dare un'occhiata?
    Ultima modifica di L'Ostile Inglese; 11/08/2013 alle 10:10
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    hai la mia massima stima.
    Mi associo....
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    La salvezza è indivuduale non collettiva.....esiste un solo maestro che ha testimoniato con i fatti quello che altri hanno fatto solo a parole...tra le sue tante citazioni : " misericordia cerco non sacrificio ".

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io li odio
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •