Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: consiglio router casa

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)

consiglio router casa

Archer C7 - Benvenuti in TP-LINK

TD-W8980 - Benvenuti in TP-LINK

c'è anche questo....: http://www.dlink.com/it/it/home-solu...gigabit-router

e ancora...: http://www.zyxel.it/Prodotti/Scheda/ZYXNBG-6503

....e da sempre nota la mia ignoranza in materia, mi affido nuovamente agli esperti del tcp per avere un aiuto su come spendere al meglio i miei soldini....

oramai il router adsl wireless che sto utilizzando da anni (zyxel p600) mi sta dando un po troppi fstidi: spegnimento per i fatti propri [è successo proprio pochi attimi fa], perdita della rete con conseguente necessità di spegnere e riaccendere, etc.etc.etc.).-

non andando io, nè tantomeno mia moglie, a fare giri strani in rete, mi sono deciso a cambiarlo....hai visto mai che dopo anni di onorato servizio sia oramai cotto.....

per cui...: 1) mi potete decifrare, in modo da farmi capire meglio, la differenza tra i due articoli qui sopra linkati?!? ovvero.... entrambi fanno al caso mio o uno dei due è al di fuori di quello che mi serve?

in più..... io mi sono sempre trovato bene con gli zyxel..... però.... ritenente che qualche differente marchio dia migliore qualità?!?

grazie come sempre in anticipo per l'aiuto!!!
    Ultima modifica di njko63; 10/08/2013 alle 16:10
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    che il primo ha il nuovo protocollo wi fi ed il secondo no. (ma attenzione devi avere apparati che supportino questo per poterlo sfruttare)

per il resto si equivalgono
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    .....io ho zero apparati.... ovvero, due imac (oramai ho tolto definitivamente la macchina microsoft) ed un macbook.... nuovo arrivato un samsung tablet...... niente di più da collegare!!! la stampate laser ed una inkjet collegate in rete.. si quello si....

...e in più..... ritenete meglio andare già sulla nuova tecnologia con 750 mbps o restare sulla "vecchia" portandosi a 900 mbps???

scusatemi se la domanda è scema.....
    Ultima modifica di njko63; 10/08/2013 alle 16:24 Motivo: Unione Post Automatica

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    dopo una prima brutta esperienza con un sitecom sono anni che mi trovo benissimo con un d-link. Ormai è vecchio ma ha un'ottima interfaccia e si imposta molto facilmente

Moto
    bene.... mi sono dato tempo fino a dicembrere...... almeno mi faccio il regalo con la 13a....scrivete tutto e di più! ho bisogno di sentirmi sicuro su quello che prenderò!

lampsss

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    A proposito di router Tp link (che è il mio).....qualcuno saprebbe spiegarmi come impostare la protezione dal momento che ora ho la certezza che qualche "vicino" approfitta della mia linea (l'ho scoperto usando il programmino Soft Perfect hifi guard)?
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    A proposito di router Tp link (che è il mio).....qualcuno saprebbe spiegarmi come impostare la protezione dal momento che ora ho la certezza che qualche "vicino" approfitta della mia linea (l'ho scoperto usando il programmino Soft Perfect hifi guard)?
    Cambi password d'accesso alla rete wifi...naturalmente inserendone una con almeno lettere maiuscole minuscole e numeri insieme

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    se i dispositivi con cui ti colleghi sono sempre gli stessi, prova a filtrare le connessioni per identificativi MAC. In pratica permetti di collegarsi solo ai dispositivi che metti in lista

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Visualizza Messaggio
    Cambi password d'accesso alla rete wifi...naturalmente inserendone una con almeno lettere maiuscole minuscole e numeri insieme
    Si d'accordo, ma tra le decine di opzioni mi ci perdo...
    Dov'è che materialmente riesco a cambiarla sta password??
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Prendi quello che costa meno..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •