Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Report - Triumph toscani in giro n.1

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675

Report - Triumph toscani in giro n.1

Il primo appuntamento... (speriamo di una lunga serie)

Il mio risveglio è un po come quello di un pugile... i postumi di ieri sera si fanno sentire, senza contare i punti in bocca (dentista) e relativi antibiotici, bombe varie antidolorifici ect....

arrivo alle 09.35 perchè mi fermo a far benzina e sono già là... ad esclusione di Kinopio che arriva (avendo avvisato) con qualche minuto di ritardo...

ottima cosa la puntualità

La bellissima moto di Odyesseo che ci accompagna fino a Piazza al Serchio per poi tornare indietro per impegni di famiglia.

Grazie davvero per essere venuto è stato un piacere conoscerti e vedere la tua moto.

Ecco la Tiger Tito

La D74 bike con la Street R di _simò_

In attesa dell'arrivo di kinopio

la nuova catena e la corona (tamarra....nel kit DID mi è arrivata sta roba....)

da SX il fratellino di Tito - Odysseo - Tito - _simò_

ecco a sx l'arrivo di Kinopio

alle cavalcature!!! si parte

Sosta a Piazza al Serchio

la strana lingua dei motociclisti

io sto dormendo in piedi....

e mi sono accorto perchè mi scivola un po dietro, da un lato il grasso della catena nuova... dall'altro un 4 cm di olio raccattato chissà dove....

sosta al Bracco

è una giornata con tanto amore...

aspettando il cibo....

dopo il Bracco salutiamo Kinopio che da S. Levante ritorna per il Bracco e si dirige a casa per l'appello.....

mentre noi continuiamo il giro in giro...

sosta abbeveraggio..... se faccio i conti oggi ho bevuto 2 litri e mezzo di liquidi...

ecco il tragitto fatto.... a cura di _simo_

http://goo.gl/maps/Ioq99

ora vediamo di replicare sabato prossimo.... stay tuned
    Ultima modifica di D74; 11/08/2013 alle 21:56
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di _simò_
    Moto
    ex Street R '10, Street R '13
    Grazie a tutti per la girata in compagnia, veramente bella, bracco mai fatto e veramente bello, una pista... ma il centocroci è stato spettacolare...

TCP Rider L'avatar di GSRocco
    complimenti

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Fabio......il fratello di Tito non il cugino

comunque, belli a bravi
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Una di quelle giornate in cui avrei voluto tutto il tempo per gustarmi metro per metro il viaggio.
    strade già fatte che però in compagnia diventano nuove, come se le persone con cui si fanno le dessero un' anima diversa.

Tto indiavolato, il fratellino sembra spingerlo, la Tiger si mangerebbe la strada, e invece deve mordere i freni, il gruppo è prudente. c'è traffico e gli autovelox non aspettano altro che un motociclista in preda all'entusiasmo..

Simo con la faccia da bambino - la patente l'hai presa ieri ? ma il casco nasconde un velocista di razza, non ci sta a rimanere dietro, ogni tanto il polso scivola sul gas, e la sua street capisce chi comanda

D74 che in pista pare stoner, ma su strada è impassibile, non ce la fai a farlo correre neanche se gli fai le pernacchie in faccia: gira lo sguardo verso il panorama e sembra dirti vai vai, che poi arrivo anch'io, ma senza rischi

Kinopio porta sulla tuta i segni di mille battaglie, ma è un combattente saggio, non lascia nessuno da solo, non deve dimostrare la sua forza. se si scatenasse fuggirebbe in una nuvola di fumo

Io vi accompagno solo alle porte del viaggio di oggi, delle strade vere, ma ci è voluto poco a capire di essere insieme a bei motociclisti, belle persone, bei compagni di viaggio.

il resto me lo godrò la prossima volta. Si dice che l'attesa del piacere, sia essa stessa piacere...

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da pippo167 Visualizza Messaggio
    Fabio......il fratello di Tito non il cugino

comunque, belli a bravi
    uhm.... sono rincoglionito... mo correggo

Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    Una di quelle giornate in cui avrei voluto tutto il tempo per gustarmi metro per metro il viaggio.
    strade già fatte che però in compagnia diventano nuove, come se le persone con cui si fanno le dessero un' anima diversa.

Tto indiavolato, il fratellino sembra spingerlo, la Tiger si mangerebbe la strada, e invece deve mordere i freni, il gruppo è prudente. c'è traffico e gli autovelox non aspettano altro che un motociclista in preda all'entusiasmo..

Simo con la faccia da bambino - la patente l'hai presa ieri ? ma il casco nasconde un velocista di razza, non ci sta a rimanere dietro, ogni tanto il polso scivola sul gas, e la sua street capisce chi comanda

D74 che in pista pare stoner, ma su strada è impassibile, non ce la fai a farlo correre neanche se gli fai le pernacchie in faccia: gira lo sguardo verso il panorama e sembra dirti vai vai, che poi arrivo anch'io, ma senza rischi

Kinopio porta sulla tuta i segni di mille battaglie, ma è un combattente saggio, non lascia nessuno da solo, non deve dimostrare la sua forza. se si scatenasse fuggirebbe in una nuvola di fumo

Io vi accompagno solo alle porte del viaggio di oggi, delle strade vere, ma ci è voluto poco a capire di essere insieme a bei motociclisti, belle persone, bei compagni di viaggio.

il resto me lo godrò la prossima volta. Si dice che l'attesa del piacere, sia essa stessa piacere...
    il panigale sul bracco ha visto la nuvola... dopo aver stuzzicato kinopio dehiiihi
    Ultima modifica di D74; 11/08/2013 alle 21:58 Motivo: Unione Post Automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    complimenti a voi...bravi
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    che spettacolo!
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider L'avatar di _simò_
    Moto
    ex Street R '10, Street R '13
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    Simo con la faccia da bambino - la patente l'hai presa ieri ?
    Presa a ottobre, la street r del 2009 che presi usata non mi è durata un anno (come mi manca, ma quella nuova consola alla grande se non altro) accidenti alle signore col pandino...
    Ce n'ho sempre tanta di pastasciutta da mangiare
    Ps: belle foto! ma vietato inquadrare il cannone laser della mia street, me ne vergogno e anche dello stendino per i panni portatarga, vedo per la prossima girata di montare l'evotech...
    Ultima modifica di _simò_; 11/08/2013 alle 22:15

TCP Rider L'avatar di kinopio
    Moto
    street triple r
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    uhm.... sono rincoglionito... mo correggo

il panigale sul bracco ha visto la nuvola... dopo aver stuzzicato kinopio dehiiihi
    Allora, inizio subito col (ri)scusarmi con tutti per l’imperdonabile ritardo ma è stato un avvio di giornata macchinoso da tanti punti di vista.
    Poi, molto brevemente, bel giro, bella compagnia, belle curve, belle le parole di Odysseo che spero di conoscere meglio al più presto…
    Mi spiace essermi dovuto staccare a Sestri Levante ma quando si “tiene famiglia” certi orari, in certi giorni, vanno rispettati
    Riguardo alla Panigale, che avevamo già visto fare su e giù un po’ di volte mentre si pranzava, la cosa buffa è che avevo detto, scherzando, a Tito poco prima di ributtarmi sul Bracco per tornare a casa: “via, vado a farmi rincorrere da qualche smanettone locale”… ed è esattamente quello che è successo! Appena scollinato, vedo la Panigale e – mi pare – un CB1000R a bordo strada… vado avanti, faccio due curve e mi vedo comparire gli inconfondibili occhietti della Panigale … sia chiaro che non mi sono messo a fare il matto, eh, ho semplicemente tenuto il mio passo magari appena più allegrotto del solito… ma diciamo che è bastato a tenere alto l’onore dei triumphisti toscani in terra straniera
    Alla prossima!
    p.s.: simò, occhio a scarichi e portatarga… se vuoi avventurarti sulle strade da piega “vere” (appennino troscoromagnolo, tanto per fare nomi e cognomi), il consiglio di un vecchietto quarantenne è quello di tenere la moto il più in regola possibile ;-) Le forze dell’ordine non fanno sconti, purtroppo…
    La verità ti renderà libero. Ma solo quando avrà finito con te.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •