Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80

Discussione: GOSSIP DA OMBRELLONE(Ben Spies inside)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    questa risposta te la sei data da solo vero?

qui l'unico che sbrocca sei tu, non mi pare di essere stato offensivo, leggi quello che c'è scritto e limitati a quello, io ho chiesto rispondendo ad una tua affermazione ed ho aggiunto per pura curiosità, se tuttociò provoca rosicamento e pur di darmi addosso vai in contrasto con te stesso beh spiace.

non sono di certo io che in altri topic recenti ha detto "non me ne frega niente delle corse" che tira fuori sempre il discorso di Meda, della motogp merda, delle cagate (quando non sono come tu la pensi) e poi... s'incendia come una tanica di benzina. ?

e quando qualcunaltro che sia io o altri dicono qualcosa che è diverso o incontrasto con te t'incazzi XD

io dico la mia e non prentendo che gli altri la pensino come me (come tu invece sostieni) qui l'unico che si è infervorato sei tu
    Ok, hai ragione.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    a Ben Spies hanno tirato la volata quei meschini che si auguravano che bastonasse il "nemico" Lorenzo...anche lui reo di andare forte

i fatti hanno detto che è stato violentato senza nessuna pietà...
    cynism is the new fascism...

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    tra le tante cose che fanno di un pilota un campione di motogp c`é la fortuna, lui non ne ha avuta.

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da comp61 Visualizza Messaggio
    tra le tante cose che fanno di un pilota un campione di motogp c`é la fortuna, lui non ne ha avuta.
    Tra infortuni e problemi tecnici, è uno dei piloti più sfortunati delle ultime stagioni. Sembra che in molti non ci abbiano fatto caso.
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio
    Tra infortuni e problemi tecnici, è uno dei piloti più sfortunati delle ultime stagioni. Sembra che in molti non ci abbiano fatto caso.
    che sia stato molto sfortunato anzi direi sfigato è abbastanza palese, chissà cosa farà l'anno prossimo se rimane in Ducati o cambia aria non ricordo lo stato dei contratti
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio
    Per l'appunto...

La clavicola sinistra saluta Spies, weekend finito – IN FULL GEAR
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Beh, e' uno dei pochi che venendo dalle SBK ha vinto un gp nella MotoGp e poi ha fatto delle belle gare anche con il team di poncharal. Ma i soliti bene informati dicono che ha una madre scassapalle in maniera inverosimile che gli fa da manager e gli vorrebbe pulire anche il sederino quando fa la cacchina e questo lo stressa, e poi pare che si sia molto appassionato al ciclismo tanto da mettere su una squadra e fare tutte le gare possibili.
    Io spero che si riprenda e che provi a guidare la ducati d'istinto, alla stoner.
    A parte che se non ricordo male in SBK riusci', insieme al team, a mettere a sviluppare in modo molto efficace la yamaha che all'inizio era un po' indietro, magari c'inzerta pure con il pompone.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da condor Visualizza Messaggio
    Beh, e' uno dei pochi che venendo dalle SBK ha vinto un gp nella MotoGp e poi ha fatto delle belle gare anche con il team di poncharal. Ma i soliti bene informati dicono che ha una madre scassapalle in maniera inverosimile che gli fa da manager e gli vorrebbe pulire anche il sederino quando fa la cacchina e questo lo stressa, e poi pare che si sia molto appassionato al ciclismo tanto da mettere su una squadra e fare tutte le gare possibili.
    Io spero che si riprenda e che provi a guidare la ducati d'istinto, alla stoner.
    A parte che se non ricordo male in SBK riusci', insieme al team, a mettere a sviluppare in modo molto efficace la yamaha che all'inizio era un po' indietro, magari c'inzerta pure con il pompone.
    grazie della dritta...provo a farmi ingaggiare
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    grazie della dritta...provo a farmi ingaggiare
    spies11.jpg

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    fate l'amore non la guerra

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura