
Originariamente Scritto da
streettissimo
La prima prova ha piantato il muso a terra. Nella seconda ha fatto podio.
E comunque sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.. entri in pista e te la giochi così come viene, mentre gli altri si giocano un mondiale.. il sorpasso su Biaggi gli è uscito per un suo errore.. potevano toccarsi e finire a terra entrambi, gli è andata bene.
Si possono trovarne a decine di casi di gente che ha preso la moto in mano come wildcard e hanno fatto podio.. comunque vabbè, sono i soliti discorsi triti e ritriti..
Dubito che in Yamaha assumano la gente per sentito dire dagli altri.. per carità, è noto che se Ducati ascoltasse TCP avrebbero una moto performante, ma non avendone la controprova pratica difficile affermarlo..
Ad ogni modo, è naturale che il team giapponese ha puntato su di lui vedendo il suo enorme talento in SBK, che comunque si è visto nelle buone performance nei suoi primi anni in MotoGP. Da qui a dire che comunque sarebbe stato un pilota che avrebbe fatto vedere i sorci verdi ai top rider della classe ce ne passa.. ed è questo che dico è uscito dalla bocca dei fanfaroni che ci si ritrova, come tante altre facili sparate da giornalismo da quattro soldi..