perdindirindina.. questa settimana non ho visto nessun report.... street... please... puppa qualche fotu...![]()

perdindirindina.. questa settimana non ho visto nessun report.... street... please... puppa qualche fotu...![]()

Se abitava in sardegna ci lasciava tutti gli asini con gli zoccoli consumati.
ti coddidi![]()

ma va in mona
Questo weekend sono stato ad Enego che la mi donna ha fatto il salto con il bungee jumping, poi dopo aver fatto tutto l'altopiano dei sette comuni, Vezzena e giù per Folgaria siamo andati al lago di Molveno a trovare degli amici di Firenze.. siamo stati lì un po' e poi siamo tornati per il Pian delle Fugazze a tutta come sempre
Una fotu del bruttone del sottoscritto e del lago
![]()
Ultima modifica di streetTux; 12/08/2013 alle 17:32
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Ma tu niente bangi-jiampi?![]()
s'è divertita la tua bella?
Bellissime cose e bel giro dell'Altopiano![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)

Tra poco più di un mese lo fo anch'io il bungee
Si, s'è divertita parecchio.. il salto le è garbato ovviamente.. e pure il Pian delle Fugazze, dato che ero molto desideroso di darci dentro con la Street le ho regalato una bella e abbondante scarica di adrenalina pure su due ruote
L'altopiano non è che mi garba tanto, ti dirò.. però diciamo che ho unito l'utile al dilettevole e ci s'è divertiti comunque![]()
Ultima modifica di streetTux; 12/08/2013 alle 18:54
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

E come le fai?
Bisognerebbe che ci fosse qualcuno con una fotocamera con un obiettivo potente.. e un "tempo di scatto" infinitesimale.. oppure dare 10€ a quelli che fanno le foto, ma credo ti scattino solo quando sei sulla pedana e quando ti getti..
Comunque si fa prima ad andarci... e magari a saltare.. semmai quando mi butto vedo se qualcuno mi presta una gopro e fo il video![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

e tu il salto?niente?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".