... di aprire un giornale la mattina e leggere di donne uccise da ex.
Non se ne può più!!!
E' vergognoso.
Non c'è nulla che possa giustificare atti del genere. NULLA!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
... di aprire un giornale la mattina e leggere di donne uccise da ex.
Non se ne può più!!!
E' vergognoso.
Non c'è nulla che possa giustificare atti del genere. NULLA!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
Ultimamente contro le donne è una congiura..non passa giorno veramente che non si senta qualcosa cristo..
Anche sugli animali.. Sicuramente succedevano anche prima ste cose e bla bla bla ma sembra che oggi vada di moda prendersela con i più deboli.e quanto prendersela![]()
Ultima modifica di Stefanoqv; 13/08/2013 alle 07:32
Mah... non lo so se è così. In ogni caso... non si può giustificare.
Di fatto, mi spaventa la facilità con cui un uomo si arroga il diritto di togliere la vita alla donna che dice di amare e poi chieda perdono per ciò che ha fatto.
Ma ammazzati prima tu... se proprio non sopporti che t'ha lasciato, no?
E lei lasciala vivere in pace...
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
Prendersela con i più deboli è sempre da sfigati.
Quello che stà succedendo negli ultimi anni è una vergogna, sicuramente una pena certa e applicata " veramente " sarebbe un buon deterrente non trovate ?
ogni tipo di violenza e sopruso è una vergogna che sia uomo, donna, bambino...... anche animale per me cambia poco.
è strano, o meglio, fa strano vedere come i media abbiano i tormentoni del momento:
a volte i sassi che cadono tutti i giorni lanciati da imbecilli e pare che la gente non faccia altro, un altro pare che ci siano più stupratori che persone civili, ora omicidi nei confronti delle donne a bizzeffe.
i fatti che accadono ogni giorno sono sempre gli stessi è il venirne a conoscenza che cambia la percezione della realtà.
concordo che se uno la vuole fare finita che lo faccia in solitudine e senza scassare le palle a tutti.