Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Non se ne può più...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Credo basti contare quanti plastici di Vespa sono stati fatti per l'uno o per l'altro caso.. chi ne ha di più vince come gravità per l'opinione pubblica
    Salvo Sottile batte Bruno Vespa 3 a 0

Come scende nei dettagli lui... nessuno mai!

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    se una donna mi ammazzasse un figlio probabilmente potrei rischiare di ammazzarla non usandole maggior rispetto perchè donna...ma se una mi fa le corna o mi vuole lasciare non mi rovino certo la vita per lei...

...fa male essere lasciati...porco cane se fa male...ma pensiamo a quando lo abbiamo fatto noi...anche noi abbiamo qualche volta fatto del male...è una ruota che gira...

nello specifico dell'avvocato veronese devo ammettere che quella ragazza era molto più giovane di lui e davvero bellissima...però se non si riesce a gestire una rottura sentimentale si hanno serie tare mentali ed una persona così io la voglio permanentemente confinata fuori dal mio contesto di vita...
    E' quello che intendevo!
    Gente che ha il senso del possesso sproporzionato a livelli patologici... per me sono da trattare con neurolettici al primo segnale di squilibrio in quel senso.

Poi discorso a parte merita la giustizia... Gente con 4/5 denunce che continua a molestare senza problemi, sapendo che male che gli vada ha "la tirata d'orecchie" dal gendarme.

E altro discorso a parte meritano quelle donne che pur succubi di violenze non hanno il coraggio di denunciare, e continuano a subire fino al tragico epilogo...

E' un discorso molto complicato e delicato!
    Ultima modifica di 595Abarth; 14/08/2013 alle 07:24 Motivo: Unione Post Automatica
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •