Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
sono pressochè identiche, cambia di poco e ripeto poco la mescola.... che è più morbida
quindi scaldano prima e durano meno (ancora di più...)
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
FORSE MI SPIEGO MALE..
chiudere....
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
allora...se mi dite sc..sc1...sc2...etc.etc.....non so di cosa state parlando......mai usato Pirelli in vita mia...
se uno mi dice le sue impressioni in pista....es...tengono solo 10 giri...poi scivolano......si scaldano in un paio di curve...l'anteriore mi è scivolato un paio di volte....pressioni usate in pista...
forse capisco....
![]()
ziocan Fabio ..
riscaldamento veloce ( 1 giro per capirsi ) e costanza nelle prestazioni ..
io facevo circa 10 11 giri belli tirati poi mollavo 1 giro e poi altri 10 11 .. mi stancavo prima io delle gomme comunque ..
anteriore zero problemi e quando si scaldano troppo , ti avvisano prima di mollarti ..
se non mi sono spiegato neppure ora , proviamo in inglese ..![]()