io non so...non saprei...
io non so...non saprei...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ho deciso, prendo le Supercorsa SC2 e non se ne parla più! ahahahah!
Si il confine è labile diciamo![]()
Con le bsb in pista ci si può andare allegramente.
ho avuto due testimonianze differenti questa settimana, fuori da questo forum, che mi hanno detto: in strada sono gomme eccezionali.
in pista, tengono bene per 9/10 giri a buon passo e poi iniziano a scivolare. si spaccano in fretta in pista!
Dopo queste testimonianze, mi sono orientato verso le SC2, ma voglio aspettare un amico di questo forum che le proverà per bene a breve!![]()
Bé è chiaro infatti vanno bene x chi non ha ancora raggiunto un certo livello.. Ma Fidati che questo livello è molto più alto di quello che si possa pensare
Esattamente la risposta che ho dato io Superalex, infatti ho detto che il mio livello è ancora troppo basso (giro 1:47 basso a San Martino, quindi sono ancora lento!) per poter arrivare a frustare le BSB.
Uno di loro ha guardato le mie SP e mi ha fatto notare il consumo delle mie gomme, segnalando le "spettinature" della gomma laterale (dopo due pistate e 1800 km in strada). Con le BSB sarebbero venute fuori molto prima, il che equivale a perdere delle % di aderenza!
Ovviamente trattasi di persone che lavorano con le moto e che con queste ci corrono forte, quindi pareri abbastanza oggettivi.
Stiamo a vedere chi le ha provate di recente!
Ma guarda che le bsb ed sp sono sostanzialmente la stessa cosa![]()