Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
In pista sono il meglio che puoi trovare nel campo delle gomme non in mescola.
Hanno un ottimo rendimento anche senza bisogno delle termocoperte, in questo caso l'importante è fare il primo giro a ritmo blando e aumentare gradatamente fino a spingersi a livelli di grip e tenuta in piega senza paragoni. Nella discesa in piega hanno un comportamento molto omogeneo
Le ho usate nelle prove in pista a Misano e San Martino del Lago sulle MV F4 1000 che le monatno di primo equipaggiamento (vabbeh, montano le SP ma sono equivalenti alle BSB).
Io in pista uso le Pirelli Diablo Supercorsa SC (2 o 1 a seconda di quello che mi passa il meccanico) e mi ci trovo in maniera fantastica.
Queste impressioni te le scrivo ormai in ritardo, prendile se vuoi per buone per la prossima stagione oppure se trovassi una buona offerta di gomme nuove da mettere via per l'inverno.
Aloha
Aloha
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
non proprio vero ..
restando in pirelli sono meglio le ultime SP V2 che sarebbero l'equivalente delle racetec K3 ..
pirelli-diablo-supercorsa-sp.jpg
Ultima modifica di gixxer73; 18/09/2013 alle 07:07 Motivo: Unione Post Automatica
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
bravissimo , confermo ..
http://www.pirelli.com/tyre/it/it/mo...subtype%3Droad
vai sul link e leggi " dettagli " ..![]()
Ultima modifica di gixxer73; 18/09/2013 alle 09:11
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale