Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 144

Discussione: Pirelli Supercorsa BSB..

TCP Rider L'avatar di baxi
    Moto
    Appiedato
    Fabio io sono al terzo treno di bsb e mi trovo bene. Non ho cerchi di ricambio quindi mi oriento per forza su gomme omologate.
    Con l'ultimo treno ho fatto due giornate al Mugello ed una a franciacorta, un paio di giri ed ora le sto finendo su strada.
    Non sono gomme con grip esagerato, ma comunque ti ci diverti, non mi hanno mai mollato di colpo anche dopo qualche turno, il posteriore quando scivola lo fa progressivamente, e l'anteriore mi si è chiuso raramente, ma comunque ti avvisa.
    Sia quest'anno a giugno, che lo scorso anno a luglio hanno retto egregiamente una giornata intera al Mugello col caldo.
    Pressione di solito parto da 2 ant e 1.8 post da termo e poi mi regolo.
    A franciacorta al corso che ho fatto quest'anno le ho usate senza termo e dopo un giro potevi tirare allegramente

Su strada le tengo a 2.4 ant e 2.2/3 post e si scaldano in fretta

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    grazie...ci ero arrivato anch'io fin li...

chiedevo se qualcuno le aveva provate in pista.....qualcuno di noi....
    In pista sono il meglio che puoi trovare nel campo delle gomme non in mescola.
    Hanno un ottimo rendimento anche senza bisogno delle termocoperte, in questo caso l'importante è fare il primo giro a ritmo blando e aumentare gradatamente fino a spingersi a livelli di grip e tenuta in piega senza paragoni. Nella discesa in piega hanno un comportamento molto omogeneo
    Le ho usate nelle prove in pista a Misano e San Martino del Lago sulle MV F4 1000 che le monatno di primo equipaggiamento (vabbeh, montano le SP ma sono equivalenti alle BSB).
    Io in pista uso le Pirelli Diablo Supercorsa SC (2 o 1 a seconda di quello che mi passa il meccanico) e mi ci trovo in maniera fantastica.

Queste impressioni te le scrivo ormai in ritardo, prendile se vuoi per buone per la prossima stagione oppure se trovassi una buona offerta di gomme nuove da mettere via per l'inverno.

Aloha
    Aloha
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Hanno un ottimo rendimento anche senza bisogno delle termocoperte, in questo caso l'importante è fare il primo giro a ritmo blando e aumentare gradatamente fino a spingersi a livelli di grip e tenuta in piega senza paragoni. Nella discesa in piega hanno un comportamento molto omogeneo
    Le ho usate nelle prove in pista a Misano e San Martino del Lago sulle MV F4 1000 che le monatno di primo equipaggiamento (vabbeh, montano le SP ma sono equivalenti alle BSB).
    Io in pista uso le Pirelli Diablo Supercorsa SC (2 o 1 a seconda di quello che mi passa il meccanico) e mi ci trovo in maniera fantastica.

Queste impressioni te le scrivo ormai in ritardo, prendile se vuoi per buone per la prossima stagione oppure se trovassi una buona offerta di gomme nuove da mettere via per l'inverno.

Aloha
    Aloha
    "non in mescola"? Sono una mescola più dura rispetto alle sc1-2.
    Dubito che noi umani possiamo apprezzare se sia più performante una bsb,una gp racer,power one o una raceattack
    Ultima modifica di leo; 18/09/2013 alle 09:26
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    non proprio vero ..

restando in pirelli sono meglio le ultime SP V2 che sarebbero l'equivalente delle racetec K3 ..

pirelli-diablo-supercorsa-sp.jpg
    Ultima modifica di gixxer73; 18/09/2013 alle 07:07 Motivo: Unione Post Automatica
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    non proprio vero ..

restando in pirelli sono meglio le ultime SP V2 che sarebbero l'equivalente delle racetec K3 ..

pirelli-diablo-supercorsa-sp.jpg
    dicono siano addirittura bimescola al posteriore...confermate?
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    bravissimo , confermo ..

http://www.pirelli.com/tyre/it/it/mo...subtype%3Droad

vai sul link e leggi " dettagli " ..
    Ultima modifica di gixxer73; 18/09/2013 alle 09:11
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    se ti interessa ancora chiedi a baxi
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Moto
    1000 K6
    Ciao Mamba. Io le trovo a 250-260 montate (mi sembra onesto), ottime gomme, durano 2 giornate se usate per bene. Soffrono molto se non sono in temperatura e sono a rischio strappo ma una volta calde...non ti mollano...a meno che non ti ci impegni proprio allora contro la fisica non va nessuno. Penso che per un amatore veloce siano tra le migliori gomme che ci sono sul mercato.
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

TCP Rider L'avatar di Diablo750
    Moto
    Street 675R
    Citazione Originariamente Scritto da baxi Visualizza Messaggio
    Fabio io sono al terzo treno di bsb e mi trovo bene. Non ho cerchi di ricambio quindi mi oriento per forza su gomme omologate.
    Con l'ultimo treno ho fatto due giornate al Mugello ed una a franciacorta, un paio di giri ed ora le sto finendo su strada.
    Non sono gomme con grip esagerato, ma comunque ti ci diverti, non mi hanno mai mollato di colpo anche dopo qualche turno, il posteriore quando scivola lo fa progressivamente, e l'anteriore mi si è chiuso raramente, ma comunque ti avvisa.
    Sia quest'anno a giugno, che lo scorso anno a luglio hanno retto egregiamente una giornata intera al Mugello col caldo.
    Pressione di solito parto da 2 ant e 1.8 post da termo e poi mi regolo.
    A franciacorta al corso che ho fatto quest'anno le ho usate senza termo e dopo un giro potevi tirare allegramente

Su strada le tengo a 2.4 ant e 2.2/3 post e si scaldano in fretta
    MOntate sotto consiglio di Baxi per girare al TCP a metà estate al Mugello e mi sono trovato benissimo.
    Rapporto prezzo/prestazioni veramente ottime.

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    yes! è stata anche riprogettata la carcassa! per avere maggiore impronta a terra e più velocità nello scendere in piega.
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •