quello succede nell'ultima curva del tazio dove la fate piegati e col gas aperto...direi mono che non lavora bene
quello succede nell'ultima curva del tazio dove la fate piegati e col gas aperto...direi mono che non lavora bene
ma che cazz può essere? non mi era mai successo.....
però devo dire che la pista dove ho girato era la prima volta che la vedevo...magari non mi è mai successo perchè non ho mai girato li semplicemente...boh....
Ma se succede questo, "aprendo il gas" con un motore che eroga al massimo 135 cv, direi che non ci siamo!
quella che immette sul rettilineo vero? li mi pompava molto dietro se uscivo a gas spalacato! però col mono non mi trovavo male...ha i settaggi standard + 1/4 di ghiera di precarico in più...
135cv si....ma con una bella coppia! io vengo da un daytona 675 e fidati che a spalacare con la speed a moto piegata devo star più attento....
sta di fatto che quando ho visto la gomma appena montata ridotta cosi mi veniva da piangere...in foto non si nota, ma dove è strappata si forma proprio un solco sulla gomma!
Ultima modifica di marco87; 13/04/2015 alle 10:04 Motivo: Unione Post Automatica
ieri girando per il paddock vedevo tante gomme strappate sul lato destro..soprattutto fra le moto stradali...
Questo in parte mi consola....anche se non mi è ancora proprio chiara la possibile causa di questo fenomeno...
Ho girato a Novembre con circa 18 gradi, al Tazio; avevo su le Supercorsa SP (che dovrebbero essere uguali alle BSB).
Non si sono mica strappate....
Sicuramente non sono un manico, ma proprio piano piano non andavo!
Beato te!!!![]()
messe foto nell'altro topic![]()
Io vado piano ed oggi a Misano con una ventina di gradi le ho strappate. Problemi al mono, almeno per quanto riguarda la mia moto.