Da Magnoni mi sono sempre trovato bene, a settembre passerò per fargli fare un controllino al cruscotto impazzito :O

Da Magnoni mi sono sempre trovato bene, a settembre passerò per fargli fare un controllino al cruscotto impazzito :O
Non vi ho detto che io disto un 1 km dal meccanico e quindi quando andava ad uno ho fatto la strada a motore spento. Quindi suppongo anche io che sia un problema solo di mappatura; comunque per non rischiare la lascerò chiusa in garage.
la mappa "persa" si era adattattata alla tua configurazione
dai tempo alla nuova di fare altrettanto o prova a forzare l' autoadattamento

Non so' che mappa ti abbiano montata ma io ho il finale Zard senza catalizzatore, collettori originali allargati, filtro sportivo e db killer modificato e ho messo la mappa 3 in 1 Arrow e la moto va molto bene.
Fatti un giro alla MV li vendono moto serie........buone vacanze.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
......e quindi sei passato ad una 955i??
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
viste, provate e riviste le MV, meglio le nostre Inglesi, MV molto belle esteticamente, ma se inizi a confrontare i particolari, le rifiniture e la qualità percepita Triumph oggi è un gradino avanti, anche come affidabilità !
Come guida (parlo dei 4 cilindri) hanno un bel tiro in alto ma il solito buco in basso, se usi la moto in strada, la nostra progressione è irrinunciabile!