Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Spia service

TCP Rider L'avatar di marco87
    Moto
    ex Daytona 675 ora Speed 2011
    seguo intressato....si...tipo menù segreto.... nella mia macchina è cosi....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Riuppo...dai nessuno che sappia come cancellare il service????

TCP Rider L'avatar di charlieblaze
    Moto
    Speed 2011
    Con TuneEcu non è possibile farlo perché lavora su protocollo VAG, mentre la strumentazione è su CAN.
    Con questo invece dicono di si possa fare: DealerTool diagnostic access to your ECU, for Triumph, Keihin and Sagem ECUs. Dealer Tool OBD and diagnostic interface for Daytona, 675, sprint, speed triple, bonneville, tiger, Rocket3, Rocket

Moto
    Cavolo però sono 60 sterline+spese...solo per spegnere una maledetta spia service???? ma non esiste un modo smanettando da cruscotto di azzerare come sulle macchine???

Nuovo TCP Rider L'avatar di enrico63
    Moto
    Kawasaki Z250, GPZ550, Honda GSX750, CBR600F, VARADERO 1000, TIGER 800 XC
    Anche a me interesserebbe poter azzerare la spia service autonomamente quando faccio i tagliandi. Ho sia il cavo che il programma TuneEcu ma non si riesce.
    Qualcuno sa' se esiste un metodo manuale?

TCP Rider L'avatar di salva_65
    Moto
    Multistrada 1200 S/2015-Speed Triple 2011 ABS - Kawasaki GPZ 1000 RX - Majesty 250 - Burgman Exe 650

Spia service

Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Cavolo però sono 60 sterline+spese...solo per spegnere una maledetta spia service???? ma non esiste un modo smanettando da cruscotto di azzerare come sulle macchine???
    Come si dice dalle mie parti....fatto il segno della croce con la mano mancina...l'ho acquistato, 3 / 5 giorni, dovrebbe arrivarmi....ovvio che se lo si usa solamente una volta...costicchia un po'...ma se lo si usa x farsi da se i tagliandi...è ammortizzato già dopo il primo tagliando fatto....o no!!!!!!
    Ultima modifica di salva_65; 23/04/2014 alle 17:29

Moto
    Bene facci sapere se è semplice l'uso...spiace che tu faccia da cavia.

TCP Rider L'avatar di salva_65
    Moto
    Multistrada 1200 S/2015-Speed Triple 2011 ABS - Kawasaki GPZ 1000 RX - Majesty 250 - Burgman Exe 650
    Verificato ora.....spedito ieri dall'inghilterra, è già arrivato al centro smistamento di Milano.....domani "dovrebbero" consegnare.......se il postino ha voglia di lavorare naturalmente. Ci ho già litigato una volta per via di una consegna (meno di 24 ore per attraversare la germania fino a milano......dopo una settimana non mi era stato ancora consegnato)......quindi prevedo un secondo litigio.....solo che questa volta mi presento con una spranga.....aha aha aha aha
    Vi terrò informati sugli sviluppi e su come funziona il tutto....devo azzerare il service perchè ho fatto da me il tagliando dei 20.000 km.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Il dealer tool funziona molto bene, controlla sia l'ultima versione quando fai la registrazione

Nuovo TCP Rider L'avatar di explorer73
    Moto
    explorer1200xc
    reset spia manutenzione ,effettuata 999999 ora il prossimo la mia explorer1200xc non legge tuneecu con il cavo attaccato al pc ,cosi o o provato con l'adattatore bluetooth, ok funziona l'unica cosa che non puoi fare da bluetooth ,non puoi caricare mappe centralina ,che ad oggi x il mio modello non ne vedo , x ora il fastidio della chiave che lampeggia lo tolto ,poi vedremmo ,piu in la x caricare mappe .

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •