Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Parabrezza alto thunderbird 1600

TCP Rider L'avatar di tose34
    Moto
    Rocket III Touring ABS

Question Parabrezza alto thunderbird 1600

Buongiorno a tutti, chi di voi è così gentile da darmi le misure del parabrezza alto o del medio partendo dalla parte superiore dello scasso faro arrivando fino in cima al parabrezza? Grazie in anticipo.
    La boxe è come un gioco di piccole cose. Non è questione di essere grossi e forti, è un' equazione: velocità per peso uguale potenza, e non forza. E' una questione di rispetto e di resistenza e queste sono cose che vengono dalla mente e dalle gambe, non dai muscoli delle tue braccia, e non certamente perché pensi di essere un duro.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    uhmm mi sa che tra quelli qui sul forum, sarà difficile trovare chi monta tale accessorio... chiedi in concessonaria, dovranno pur aver delle caratteristiche da qualcha parte
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Moto
    Rocket III Touring ABS
    Grazie Legend, ho risolto, in conce non lo sanno ma ho trovato le misure su un sito che vende ricambi originali.
    La boxe è come un gioco di piccole cose. Non è questione di essere grossi e forti, è un' equazione: velocità per peso uguale potenza, e non forza. E' una questione di rispetto e di resistenza e queste sono cose che vengono dalla mente e dalle gambe, non dai muscoli delle tue braccia, e non certamente perché pensi di essere un duro.

TCP Rider L'avatar di yodavn800
    Moto
    Rocket III Touring ABS
    NO NO NO, TI PREGOOOOOOOOOO...quello alto noooooo !!!
    E' troppo brutterrimo, sembra quello del motorino...molto molto meglio quello medio !!!

Pura a me piace viaggiare coperto, si vede dalla mia moto, però cerca qualcosa di diverso se vuoi più protezione rispetto al medio...prova sul sito della Corbin

http://www.corbin.com/triumph/tbird_menu.shtml

http://www.corbin.com/fairings_hd.shtml

TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Dio mio! I prodotti della corbin sono costosi e bruttissimi(spero che i materiali siano di qualità). A questo punto meglio il parabrezza originale. Anche io preferisco il summer su moto come la tua ma, appunto, la moto è tua.

Moto
    Rocket III Touring ABS
    La mia moto monta il summer, mi piace esteticamente e mi ci trovo bene, stavo pensando al cupolino alto o medio solo per i lunghi viaggi.
    Faccio le vacanze in moto e quindi pensavo che magari, facendo 8/10 giorni consecutivi alla guida, una maggior protezione aerodinamica e metereologica, sarebbe stata più confortevole per le lunghe percorrenze.

Nuovo TCP Rider
    buonasera, ma le misure quali sono? Non riesco a capire nella giungla degli accessori quale scegliere. Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •