Buongiorno a tutti, chi di voi è così gentile da darmi le misure del parabrezza alto o del medio partendo dalla parte superiore dello scasso faro arrivando fino in cima al parabrezza? Grazie in anticipo.
Buongiorno a tutti, chi di voi è così gentile da darmi le misure del parabrezza alto o del medio partendo dalla parte superiore dello scasso faro arrivando fino in cima al parabrezza? Grazie in anticipo.
La boxe è come un gioco di piccole cose. Non è questione di essere grossi e forti, è un' equazione: velocità per peso uguale potenza, e non forza. E' una questione di rispetto e di resistenza e queste sono cose che vengono dalla mente e dalle gambe, non dai muscoli delle tue braccia, e non certamente perché pensi di essere un duro.

uhmm mi sa che tra quelli qui sul forum, sarà difficile trovare chi monta tale accessorio... chiedi in concessonaria, dovranno pur aver delle caratteristiche da qualcha parte
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Grazie Legend, ho risolto, in conce non lo sanno ma ho trovato le misure su un sito che vende ricambi originali.
La boxe è come un gioco di piccole cose. Non è questione di essere grossi e forti, è un' equazione: velocità per peso uguale potenza, e non forza. E' una questione di rispetto e di resistenza e queste sono cose che vengono dalla mente e dalle gambe, non dai muscoli delle tue braccia, e non certamente perché pensi di essere un duro.
NO NO NO, TI PREGOOOOOOOOOO...quello alto noooooo !!!
E' troppo brutterrimo, sembra quello del motorino...molto molto meglio quello medio !!!
Pura a me piace viaggiare coperto, si vede dalla mia moto, però cerca qualcosa di diverso se vuoi più protezione rispetto al medio...prova sul sito della Corbin
http://www.corbin.com/triumph/tbird_menu.shtml
http://www.corbin.com/fairings_hd.shtml
Ultima modifica di yodavn800; 16/08/2013 alle 14:12

Dio mio! I prodotti della corbin sono costosi e bruttissimi(spero che i materiali siano di qualità). A questo punto meglio il parabrezza originale. Anche io preferisco il summer su moto come la tua ma, appunto, la moto è tua.
La mia moto monta il summer, mi piace esteticamente e mi ci trovo bene, stavo pensando al cupolino alto o medio solo per i lunghi viaggi.
Faccio le vacanze in moto e quindi pensavo che magari, facendo 8/10 giorni consecutivi alla guida, una maggior protezione aerodinamica e metereologica, sarebbe stata più confortevole per le lunghe percorrenze.
buonasera, ma le misure quali sono? Non riesco a capire nella giungla degli accessori quale scegliere. Grazie