Ciao a tutti,
Ho visto un un post di un po' di tempo fa, uno di noi ghe aveva montato questo cupolino...
Mi sembra veramente bello... Forse un po' troppo alto ma il più bello degli alter market...
Qualcuno l'ha preso.... e ci sa dire come va?
Ciao a tutti,
Ho visto un un post di un po' di tempo fa, uno di noi ghe aveva montato questo cupolino...
Mi sembra veramente bello... Forse un po' troppo alto ma il più bello degli alter market...
Qualcuno l'ha preso.... e ci sa dire come va?
io l'ho montato da circa 2 mesi e mi trovo veramente bene, la protezione all'aria è notevole rispetto all'originale basso.
non intralcia assolutamente la visuale, almeno a me con sella nella posizione alta ma penso anche tenedola bassa la visione della strada passa comunque sopra.
inoltre ha una trasparenza perfetta che non distorge le immagini.
è regolabile e puoi così trovare l'inclinazione a te più adatta......
forse alle alte velocità tende a piegarsi un pochino ma questo non va ad inficiare la buona protezione.
posso dire che è stato un ottimo acquisto e ci sta veramente bene.
ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.
Grazie della risposta.....
Mi sto convincendo a prenderlo.. mi piace molto...
Posso chiederti quanto sei alto?
Seguo con interesse...
Sono 1,80 però ragazzi non chiedetemi delle foto, sono di un imbranato incredibile.....
Però mandrake mi sembra che aveva già postato delle foto....
Ciao
Andate alla discussione : parabrezza alto, a pag. 24 c'è qualche foto.
Ultima modifica di janez0702; 16/08/2013 alle 18:51 Motivo: Unione Post Automatica
ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.
Pigrone!
Clicca qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6231871
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
scusate , sono nuovo e magari fuori contesto, ma volevo sapere se questo cupolino è adatto anche alla versione xcx??
dal sito putroppo non è chiaro
grazie.
Paolo
........l'uomo che cavalca la tigre: se non si lascia disarcionare, finirà per domarla.
Non credo abbiano modificato gli attacchi del parabrezza da xc a xcx ...
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
ok grazie! procedo con l'acquisto......
male che vada a breve lo vendo usato per pochi euro
........l'uomo che cavalca la tigre: se non si lascia disarcionare, finirà per domarla.