Sì, credo proprio che sia un discorso soggettivo.
Interessante il discorso dei deflettori... dove li hai presi?

Sì, credo proprio che sia un discorso soggettivo.
Interessante il discorso dei deflettori... dove li hai presi?
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Ah, lo spoilerino! Avevo anche questo, funzionava bene.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Si si intendo lo spoiler! Io ho mra x-creen sport e mi trovo molto bene, fa filtrare l'aria ma ti fa arrivare un flusso laminare non fastidioso! Insomma, proprio quello che cercavo di ottenere! Ce ne sono di svariate marche e anche lo stesso puig che montate voi ha una versione con il deflettore!

Infatti il mio PUIG era con il deflettore.

Invece il mio non lo aveva! Credo che sia un particolare che fa molta differenza!

E' possibile. Io per sicurezza ho preso direttamente quello con il deflettore e mi sono trovato veramente bene.