Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: perdita potenza tiger 1050

Bannato
    Moto
    Tiger 1050 nera '08

perdita potenza tiger 1050

Ciao a tutti, ho notato una notevole perdita di potenza, un aumento del rumore dalla cassa filtro ed un consumo leggermente superiore. Tutto questo dai 5000 giri motore in su.
    Prima di partire ho alzato il serbatoio e scollegato i due attacchi elettrici (poi ricollegati subito perché ho deciso di non scollegare il tubo benzina), perché o montato xeno e faretti dovendo quindi far passare i fili. Forse ho combinato qualcosa senza accorgermene.
    E' mica capitato già a qualcheduno? O magari un idea di cosa potrebbe essere. Buon Week End a tutti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Spennacchiotto
    Moto
    Sprint ST 1050 '10 all black
    collegati al serbatoio ci sono anche 2 tubicini in gomma. sono montati a pressione e potrebbero essersi sfilati quando hai sollevato il serbatoio.
    Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

Bannato
    Moto
    Tiger 1050 nera '08
    grazie, questa sera provo a sollevare il serbatoio e controllo per bene. chissà magari è una sciocchezza! poi domani dovrebbe riaprire il mecca.

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    prova a controllare che uno dei tre manicotti dell'airbox non si sia sfilato dal corpo farfallato,i sintomi parrebbero quelli
    versys 1000 SE verdissima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •