Occhio che la nonnetta è in formissima!!!!!!![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Odysseo...quando sono tornata a casa ho trovato la nonna tutta in ghingheri che aspettava voi rudi bikers per valutarle il guardaroba.......![]()
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
95 per l'esattezza!!!![]()
Pensa che era anche zavorrina ai suoi tempi!!!..... Andava in vespa con mio nonno rigorosamente seduta di lato e senza tenersi a lui che non erano ancora sposati e quindi non era una cosa da signorine di buona famiglia..... Solo che a non tenersi un giorno mio nonno fa una svolta, prende una strada in salita, centra una buca e PUF!! lei è finita con le chiappe per terra.....
Da qualcuno devo pur aver preso...no?!?!?![]()
Fatti rAccontare da tuo cugino ieri di quando ho fatto vedere come tengo l'accelleratore!!!!!!.....