Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: richiamo Street 2012

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016

richiamo Street 2012

all'ultimo tagliando controllando con il numero di telaio alla Triumph di Grosseto mi hanno trovato un richiamo per i cuscinetti delle ruote (Street 2012),
    pochi giorni dopo, comunicazione uff.le da Triumph italia via raccomandata, ho notato che il richiamo si estende anche a Thunderbird e Daytona, qualcuno di voi l'ha ricevuto?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    No a me arrivata solo quella per le frecce, fra l'atro arrivata dopo averle rotte, ma non parla dei cuscinetti.
    Siccome di lettere sembra ve ne sia una valangata in giro (si saranno svenati in francobolli) non solo per le Street e per motivi diversi, credo siano legate fra numero di telaio e difetto.
    Certo è che il controllo qualita' ultimamente sembra sia stato eliminato in Triumph.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    mhhhh sta a vedere che dopo il mio cambio cuscinetti... è arrivato il richiamo ahahahaha

Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    No a me arrivata solo quella per le frecce, fra l'atro arrivata dopo averle rotte, ma non parla dei cuscinetti.
    Siccome di lettere sembra ve ne sia una valangata in giro (si saranno svenati in francobolli) non solo per le Street e per motivi diversi, credo siano legate fra numero di telaio e difetto.
    Certo è che il controllo qualita' ultimamente sembra sia stato eliminato in Triumph.
    puoi sentire per farti rimborsare.... nel caso ti dovrebbero dare 2 opzioni o riprendi cash quanto speso per le frecce oppure un 150% di quello speso in buono da usare....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    No per fortuna quella delle frecce era storia conosciuta, nonstante la lettera, infatti me li hanno dati in garanzia, ma ho dovuto cambiarli io...
    Di certo pero' e che sono identici a quelli che si son rotti, per cui potrebbe ripetersi.
    Io comunque passo lo stesso e sento, anche perchè devo ritirare la gomma post nuova, la mia è fallata e la cambiano in garanzia.

Moto
    sulla raccomandata diceva "per un limitato numero di motociclette" .... che problemahai avuto tu D???

Moto
    a me era semplicemente esploso uno dei cuscinetti della ruota anteriore... ma il mio chilometraggio è un po atipico... sono a 72.000
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    ahahaah, magari, e' il mio atipico visto che ci devi togliere un zero dai tuoi di chilometri per fare il mio....
    complimenti...

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da nanni Visualizza Messaggio
    all'ultimo tagliando controllando con il numero di telaio alla Triumph di Grosseto mi hanno trovato un richiamo per i cuscinetti delle ruote (Street 2012),
    pochi giorni dopo, comunicazione uff.le da Triumph italia via raccomandata, ho notato che il richiamo si estende anche a Thunderbird e Daytona, qualcuno di voi l'ha ricevuto?
    anche io l'ho ricevuto la settimana prima di ferragosto...fa riferimento ai cuscinetti ruota senza specificare se parliamo di anteriore/posteriore. in giugno avevo già cambiato quelli di quella posteriore senza nessuna lettera di richiamo in quanto al tagliando me li hanno comunque sostituiti percehe a sistema il n. di telaio risultava "incriminato" non so se parliamo dello stesso richiamo o si tratti di altro...spero si tratti di altro considerato che altrimenti sarebbe davvero il colmo
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider L'avatar di Brassiere Toscano
    Moto
    Ex Street Triple R 2013 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    a me era semplicemente esploso uno dei cuscinetti della ruota anteriore... ma il mio chilometraggio è un po atipico... sono a 72.000
    sarebbe l'ora di mandarla in pensione, poera bestia, è una triumph mica una bmw!
    "Che cos'è il Genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione."

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Brassiere Toscano Visualizza Messaggio
    sarebbe l'ora di mandarla in pensione, poera bestia, è una triumph mica una bmw!
    no a 100.000 ci voglio arrivare
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •