Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Prima troppo lunga street 2013

TCP Rider L'avatar di Brassiere Toscano
    Moto
    Ex Street Triple R 2013 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Azathspruz Visualizza Messaggio
    in effetti nemmeno io noto sto anteriore che si alzare pure in terza a dire il vero non lo noto nemmeno in seconda..avrò la versione sfigata
    se mi ricapita di fare l'autostrada faccio un altro test e vi dico come ha reagito la moto, è probabile che in 3a si alleggerisca soltanto e ho esagerato causa la gasatura dovuta alla tirata alla morte......era la prima che lo facevo!
    "Che cos'è il Genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di NewRider
    Moto
    street triple r
    se non tocco la frizione la mia non si alza nemeno in prima... cosa puo essere? la posizione in sella? il peso?

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Vabbè , sarà una prova che lascia il tempo che trova , ma è pur sempre un test che ormai è da 8 anni che si fa..... E che lascia il giudizio , non mi sembrano gente di parte o quaqquaraqqua!!!!!!
    Quindi , un minimo di serietà c'è..... E riguardo al fatto che vinca la street sulla mV brutale 1090, non significa che sia la Triumph la migliore..... ( ovvio che no) ma in quella prova in quelle circostanza , in quelle altitudini, in quel percorso e in tutti i metri di misura che hanno adoperato in quel test , la spunta lei..... STOP!

Lamps

Inviato dal mio iPhone 4S ,
    tramite Tapatalk.
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di davideblues
    Moto
    Daytona R + Tiger 900
    io peso 55kg vestito, con casco e tutto, e a meno di sfrizionate varie, non si alza manco morta. Anzi, di solito il problema che ho io, e che chiramente è dovuto al mio scarso peso, è lo sgommare della ruota dietro se cerco di fare una partenza lanciata

TCP Rider L'avatar di tekkaman
    Moto
    tuono v4 aprc
    hai ragione io sono basso e peso 68kg, confermo quello che hai detto, noi "piccoli" aprendo il gas abbiamo il posteriore che tende a patinare. credo che una gomma performante che si incolli bene all asfalto aiuterebbe molto. calcola che anche il trasferimento di carico al posteriore è minore se pesi poco e a parità di regolazioni carichiamo meno il posteriore. insomma si impenna se si è in gamba a impennare!

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Vabbè , sarà una prova che lascia il tempo che trova , ma è pur sempre un test che ormai è da 8 anni che si fa..... E che lascia il giudizio , non mi sembrano gente di parte o quaqquaraqqua!!!!!!
    Quindi , un minimo di serietà c'è..... E riguardo al fatto che vinca la street sulla mV brutale 1090, non significa che sia la Triumph la migliore..... ( ovvio che no) ma in quella prova in quelle circostanza , in quelle altitudini, in quel percorso e in tutti i metri di misura che hanno adoperato in quel test , la spunta lei..... STOP!

Lamps

tramite Tapatalk.
    hai dimenticato di citare l'allineamento dei pianeti e magari degli sponsor
    Ragazzi, alla fine la Street è una moto come tante, comprese le mie, non è che si sta parlando dello Shuttle!
    Take it easy, mica vi hanno rubato il portafogli, ogni volta che qualcuno dice "A" si scatena il mondo...andando avanti di questo passo si incomincerà pure a scrivere che ha un impianto elettrico affidabile
    in merito al test, una terza persona può scrivere quanto crede...Leggo gli articoli, come detto, e ne prendo atto, ma alla fine l'opinione finale me la faccio da me.
    Attenzione, la mia non è superbia, né mi sento un super pilotone, anzi, proprio perché non lo sono tendo a non accettare come oro colato quanto terze persone scrivono.
    Inoltre, il giudizio espresso è legato a opinioni del tutto soggettive, vanno prese per quel che rappresentano, senza fare castelli.

pace e bene
    Ultima modifica di doubleG; 18/08/2013 alle 20:46
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da doubleG Visualizza Messaggio
    hai dimenticato di citare l'allineamento dei pianeti e magari degli sponsor
    Ragazzi, alla fine la Street è una moto come tante, comprese le mie, non è che si sta parlando dello Shuttle!
    Take it easy, mica vi hanno rubato il portafogli, ogni volta che qualcuno dice "A" si scatena il mondo...andando avanti di questo passo si incomincerà pure a scrivere che ha un impianto elettrico affidabile
    in merito al test, una terza persona può scrivere quanto crede...Leggo gli articoli, come detto, e ne prendo atto, ma alla fine l'opinione finale me la faccio da me.
    Attenzione, la mia non è superbia, né mi sento un super pilotone, anzi, proprio perché non lo sono tendo a non accettare come oro colato quanto terze persone scrivono.
    Inoltre, il giudizio espresso è legato a opinioni del tutto soggettive, vanno prese per quel che rappresentano, senza fare castelli.

pace e bene
    Stiamo andando nettamente off topic , quindi sarebbe il caso di non continuare, comunque , tornò a ripetere......non ho detto che in quella prova c'è la verità assoluta, ma sicuramente qualcosa di vero ci sarà pure.
    In quel test , dice anche della mancanza di elettronica da parte di Triumph.... Non ne parla solo bene, anzi ...... Prende più Lodi la MV , ma come ho detto prima , vuoi x la leggerezza , vuoi x il motore e la facilità di utilizzo , vuoi x il prezzo contenuto , in questa prova , è uscita vincente dai pareri dei piloti tester.
    Nessuno ha detto che è uno shuttle o la moto perfetta ..... Ma siamo d'accordo però , che è una gran bella moto equilibrata e azzeccata x la sua categoria???
    Io l'idea me la sono fatta da solo..... E Che sia una gran bella moto e con un motore difficile da sostituire x il mio utilizzo , l'ho appurato usando la e divertendomi con lei. ;-)
    Vabbè, continuiamo comunque ad essere off.....;-)ahahah

Pace e bene anche a te!!

tramite Tapatalk.
    La mia ERRE

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    Citazione Originariamente Scritto da dixi Visualizza Messaggio
    Ho acquistato la street r 2013 dopo aver posseduto la 2008, mi sono ritrovato una moto con una prima da 100 km/h che ha difficoltá a partire in salita quando sono a pieno carico su in 2 + bagaglio, quale utilitá ? Volevo sapere se altri hanno riscontrato lo stesso problema.
    Io non volevo una moto da pista ma una moto per farci un po di tutto, credo che si fotterá presto la frizione.
    prova con una corona +1,secondo me nel tuo caso è la soluzione ideale perchè togli la lunghezza eccessiva della prima ma non stravolgi i rapporti. io nella mia 2009 l'ho tenuta(corona +1) due anni e mezzo ed era una favola. ciao

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Stiamo andando nettamente off topic , quindi sarebbe il caso di non continuare, comunque , tornò a ripetere......non ho detto che in quella prova c'è la verità assoluta, ma sicuramente qualcosa di vero ci sarà pure.
    In quel test , dice anche della mancanza di elettronica da parte di Triumph.... Non ne parla solo bene, anzi ...... Prende più Lodi la MV , ma come ho detto prima , vuoi x la leggerezza , vuoi x il motore e la facilità di utilizzo , vuoi x il prezzo contenuto , in questa prova , è uscita vincente dai pareri dei piloti tester.
    Nessuno ha detto che è uno shuttle o la moto perfetta ..... Ma siamo d'accordo però , che è una gran bella moto equilibrata e azzeccata x la sua categoria???
    Io l'idea me la sono fatta da solo..... E Che sia una gran bella moto e con un motore difficile da sostituire x il mio utilizzo , l'ho appurato usando la e divertendomi con lei. ;-)
    Vabbè, continuiamo comunque ad essere off.....;-)ahahah

Pace e bene anche a te!!

tramite Tapatalk.
    non ho letto l articolo , ma ho conosciuto un giornalista tester di superbike italia e parlardo della street r che ha in prova di cosa ne pensava (visto che l ho anche io...) la risposta è stata , non so come triumph sia riuscita a migliorare la vecchia , ma a questa moto come naked l unica che ha le stesse caratteristiche di guida e ti permette di andare cosi forte è la tuono v4. p.s. lui non speva che io l avevo....percui non i stupisce se in moto la mette bene...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ROBY1774 Visualizza Messaggio
    non ho letto l articolo , ma ho conosciuto un giornalista tester di superbike italia e parlardo della street r che ha in prova di cosa ne pensava (visto che l ho anche io...) la risposta è stata , non so come triumph sia riuscita a migliorare la vecchia , ma a questa moto come naked l unica che ha le stesse caratteristiche di guida e ti permette di andare cosi forte è la tuono v4. p.s. lui non speva che io l avevo....percui non i stupisce se in moto la mette bene...
    Continuiamo sempre ad esser off , comunque io avevo avanzato il discorso della prova fatta , perchè in quel test , c'era un percorso montuoso fin ad arrivare ad una altitudine di oltre 2500 metri ......quindi , in quelle condizioni , qualsiasi motore ne soffre ......ma nonostante la cubatura più piccola nelle moto confrontate nella categoria naked , la moto che ha più sorpreso in tutto , è stata proprio la street triple r ..............quindi , immagino che la rapportatura della prima marcia , sia idonea alla moto e quindi al motore ........questa era la mia supposizione

Che poi la street R sia una tra le migliori naked in circolazione , non è una novita.........anzi.
    La mia ERRE

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •