Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 21 di 21

Discussione: Prima troppo lunga street 2013

TCP Rider L'avatar di infoasci
    Localitą
    Milano
    Moto
    Street Twin 2016
    Citazione Originariamente Scritto da dixi Visualizza Messaggio
    Ho acquistato la street r 2013 dopo aver posseduto la 2008, mi sono ritrovato una moto con una prima da 100 km/h che ha difficoltį a partire in salita quando sono a pieno carico su in 2 + bagaglio, quale utilitį ? Volevo sapere se altri hanno riscontrato lo stesso problema.
    Io non volevo una moto da pista ma una moto per farci un po di tutto, credo che si fotterį presto la frizione.
    Io ho avuto la 2010 prima della 2013 e posso tranquillamente darti parzialmente ragione: la prima marcia č effettivamente un po' lunga per le partenze sulle salite ripide e occorre sfrizionare un po' di pił rispetto alla versione precedente.
    In compenso la prima "lunga" č l'ideale per essere usata nei tornati stretti mentre la "vecchia" spesso era troppo corta e creava problemi di bloccaggio della ruota in discesa se veniva inserita troppo presto.
    Esclusa la partenza meno pronta e leggermente pił laboriosa, per tutto il resto preferisco decisamente il cambio 2013.

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •