Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: e la truzza non c'é piu`

TCP Rider L'avatar di dan64
    Moto
    ex thruxton ora burgman 650

e la truzza non c'é piu`

ho venduto la mia fantastica Thruxton, al suo posto ora in garage c'é un Burgman 650. Con la Truzza ho fatto solo 6800 km in 3 anni (x uno che era abituato a spararsi anche 1200 km in giornata....), mi piangeva il cuore vederla non usata come meritava ogni volta che entravo in garage, li, ferma, in attesa di un bel giro che non arrivava quasi mai; poi ultimamente si é aggiunto un problema alla spalla dx che mi rendeva difficile la guida al punto che dopo pochi km, sia in frenata che in curva la spalla mi doleva. A questo punto, anche se a malincuore, ho preso una decisione, o mollare definitivamente la moto o trovare un'alternativa adatta alle mie nuove esigenze. Il Burgman é stata una piacevole sorpresa, comodissimo anche in 2, sicuramente adatto al turismo ma la cosa piu bella é che non sento problemi con la spalla. Quando l'avro`testato a dovere vi dirò di piu. Lo so, lo so, qualcuno sta gia inorridendo, qualcun'altro se potesse mi sputerebbe in un occhio, so benissimo che qualcuno gli scooter non li considera nemmeno moto di serie B, anzi, neanche moto, ma vi posso assicurare che chi pensa questo si sbaglia, al pari di chi negli anni 80/90 sfotteva le enduro definendole saltafossi o cavallette, ve lo ricordate ? Beh ora mi sembra che la moto piu venduta e discussa sia una certa GS1200. Gli scooter, almeno a questo livello, sono senza dubbio una tipologia di moto con caratteristiche specifiche al pari di enduro, naked, custom ecc. per molti particolari sono addirittura meglio di molte moto in circolazione. Comunque, se doveste incrociare un Burgman bianco che vi saluta, potrei essere io. Spero non vi dispiaccia.
    dan64

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    io ho avuto lo stesso percorso,con l'anca però,ho dato via il daytona e adesso ho un burghi 400,notevole la capacità di carico,stasera ci ho caricato un sacco di malta da 30 kg nel sottosella

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da dan64 Visualizza Messaggio
    ho venduto la mia fantastica Thruxton, al suo posto ora in garage c'é un Burgman 650. Con la Truzza ho fatto solo 6800 km in 3 anni (x uno che era abituato a spararsi anche 1200 km in giornata....), mi piangeva il cuore vederla non usata come meritava ogni volta che entravo in garage, li, ferma, in attesa di un bel giro che non arrivava quasi mai; poi ultimamente si é aggiunto un problema alla spalla dx che mi rendeva difficile la guida al punto che dopo pochi km, sia in frenata che in curva la spalla mi doleva. A questo punto, anche se a malincuore, ho preso una decisione, o mollare definitivamente la moto o trovare un'alternativa adatta alle mie nuove esigenze. Il Burgman é stata una piacevole sorpresa, comodissimo anche in 2, sicuramente adatto al turismo ma la cosa piu bella é che non sento problemi con la spalla. Quando l'avro`testato a dovere vi dirò di piu. Lo so, lo so, qualcuno sta gia inorridendo, qualcun'altro se potesse mi sputerebbe in un occhio, so benissimo che qualcuno gli scooter non li considera nemmeno moto di serie B, anzi, neanche moto, ma vi posso assicurare che chi pensa questo si sbaglia, al pari di chi negli anni 80/90 sfotteva le enduro definendole saltafossi o cavallette, ve lo ricordate ? Beh ora mi sembra che la moto piu venduta e discussa sia una certa GS1200. Gli scooter, almeno a questo livello, sono senza dubbio una tipologia di moto con caratteristiche specifiche al pari di enduro, naked, custom ecc. per molti particolari sono addirittura meglio di molte moto in circolazione. Comunque, se doveste incrociare un Burgman bianco che vi saluta, potrei essere io. Spero non vi dispiaccia.
    Massima compassione
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    io ho avuto lo stesso percorso,con l'anca però,ho dato via il daytona e adesso ho un burghi 400,notevole la capacità di carico,stasera ci ho caricato un sacco di malta da 30 kg nel sottosella
    E tu che ci fai di sera con un sacco di malta da 30 chili sotto la sella del burcio ? Stai murando/occultando un cadavere che hai impallinato in giornata ?
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    peccato.

curati la spalla se possibile, perchè il mezzo ti aiuta, ma il problema rimane....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    Caspita, mi dispiace.

Avrei voluto straprendervi per il cu## per via del Burcio, ma davanti alla salute Massimo rispetto.

Quindi godetevi tanti bei giri con massima comodità

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    Cavoli no!!! La truzza era splendida!!!!... Sistemati la spalla e poi riprenditela!!!!
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Mi dispiace che tu abbia dato via la thruxton per problemi fisici, e sono pure certo che in determinati utilizzi il burgman sia più comodo e versatile, ma per me lo scooter rimane un elettrodomestico, non una moto.
    E non dirmi che quando lo guardi ti fa godere come a guardare una thruxton, altrimenti vorrebbe dire che, oltre che alla spalla, hai problemi anche alla vista
    Comunque l'importante è che tu abbia trovato il modo di continuare ad andare su due ruote
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Hai fatto bene!!

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Ti capisco! Io problemi con le anche operate ben 4 volte!! E lo scooter e molto più comodo x noi!! E la moto a questo punto diventa un lusso soprattutto x chi come me vive nella caxxa e deve spendere un botto per assicurarla!!!

Buona strada comunque e in bocca al lupo
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Massima compassione

E tu che ci fai di sera con un sacco di malta da 30 chili sotto la sella del burcio ? Stai murando/occultando un cadavere che hai impallinato in giornata ?
    e già,purtroppo al giorno d'oggi fare il killer comporta anche opere edilizie,se li lasci sul posto a vista ti quagliano subito

per la verità mi serve domani e il bricoman era aperto fino alle 20.

comunque appena faccio l'altra protesi d'anca(un paio d'anni mi sa) una moto tornerà nel mio garage

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •