Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: e la truzza non c'é piu`

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    davvero un peccato
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    non importa cosa guidi, ma perché lo fai

buona strada

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    non importa cosa guidi, ma perché lo fai

buona strada
    conosci anche tu Anselmo, il conducente del 34 barrato?? Lo dice sempre!!

Citazione Originariamente Scritto da dan64 Visualizza Messaggio
    ho venduto la mia fantastica Thruxton, al suo posto ora in garage c'é un Burgman 650. Con la Truzza ho fatto solo 6800 km in 3 anni (x uno che era abituato a spararsi anche 1200 km in giornata....), mi piangeva il cuore vederla non usata come meritava ogni volta che entravo in garage, li, ferma, in attesa di un bel giro che non arrivava quasi mai; poi ultimamente si é aggiunto un problema alla spalla dx che mi rendeva difficile la guida al punto che dopo pochi km, sia in frenata che in curva la spalla mi doleva. A questo punto, anche se a malincuore, ho preso una decisione, o mollare definitivamente la moto o trovare un'alternativa adatta alle mie nuove esigenze. Il Burgman é stata una piacevole sorpresa, comodissimo anche in 2, sicuramente adatto al turismo ma la cosa piu bella é che non sento problemi con la spalla. Quando l'avro`testato a dovere vi dirò di piu. Lo so, lo so, qualcuno sta gia inorridendo, qualcun'altro se potesse mi sputerebbe in un occhio, so benissimo che qualcuno gli scooter non li considera nemmeno moto di serie B, anzi, neanche moto, ma vi posso assicurare che chi pensa questo si sbaglia, al pari di chi negli anni 80/90 sfotteva le enduro definendole saltafossi o cavallette, ve lo ricordate ? Beh ora mi sembra che la moto piu venduta e discussa sia una certa GS1200. Gli scooter, almeno a questo livello, sono senza dubbio una tipologia di moto con caratteristiche specifiche al pari di enduro, naked, custom ecc. per molti particolari sono addirittura meglio di molte moto in circolazione. Comunque, se doveste incrociare un Burgman bianco che vi saluta, potrei essere io. Spero non vi dispiaccia.
    Scusa ma di preciso sai cosa hai a questa spalla ?
    Secondo me la prima cosa era approfondire questo ....... Io mi sono operato due volte alla spalla destra sempre dolorante come la tua .....la prima volta in struttura pubblica e non avevo risolto nulla .....la seconda volta ho speso 9000 € mi sono operato da Di Giacomo ed ora non ho più dolori ed e' tornata come nuova ....ora Guido di nuovo tutto ....
    Morale spendiamo prima i soldi per curarsi e poi per la moto .....
    P. S. Prendilo come un consiglio da chi ci è passato .... Non è un rimprovero .... Ciao

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    conosci anche tu Anselmo, il conducente del 34 barrato?? Lo dice sempre!!
    conosco la moglie

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Posso solo dirti pensa alla salute e fregatene di quello che pensano gli altri... (però basta che non cambi avatar!! )

azz Armà , però nel burghi puoi metterci anche le tue valigette...
    più cavalletto,telescopio e netbook

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Spiace per questa involuzione.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Spiace per questa involuzione.
    oggi sono stato a pranzo da un amico,in garage ha un ciao,una vespa del 61,un bmw r45 e un gs 1150,tutti inutilizzati,ora siccome l'anca me l'hanno protesizzata quel gs probabilmente mi verrà concesso in comodato d'uso al bisogno

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da dan64 Visualizza Messaggio
    Gli scooter, almeno a questo livello, sono senza dubbio una tipologia di moto con caratteristiche specifiche al pari di enduro, naked, custom ecc. per molti particolari sono addirittura meglio di molte moto in circolazione. Comunque, se doveste incrociare un Burgman bianco che vi saluta, potrei essere io. Spero non vi dispiaccia.
    No, forse incrocerai pure me in spooterone, ma non sarà mai una tipologia di moto, non più di quanto lo sia un ciao.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    conosco la moglie
    E' gay.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •