Allora stamattina alle sette ho preso la giacca corazzata con protezioni e guanti, pantaloni sempre protetti, il casco integrale e via sceso in garage ho preso la moto è sono uscito. Era un mese che non la prendevo, precisamente da quando ho subito un intervento al gomito, per quanto riguarda il braccio tutto a posto, ma per la moto appena ho girato la chiave ho sentito uno strano rumore, spero non sia nulla di grave, credo che la pompa della benzina fosse vuota e quindi ha fatto un rumorino tipo isterico, si un po' più acuto del solito. Comunque credevo che avrei dovuto usare l'avviatore, ma non è servito,dopo un mese ch'era ferma si è avviata al primo colpo. Partito mi sono fatto un centinaio di km, cosi tanto per non affaticarmi il braccio, ero quasi sempre tra i 3000 e i 4000 giri, una media di 100/130 km h.
Alle otto mi sono fermato in un località marittima della zona, Balestrate e ho visto una Speed bianca guidata da un tizio con maglietta, pantaloncini e infradito che percorreva lo scorrimento veloce.
Il giro è stato bellissimo era un mese che scendevo in garage e vederla ferma mi faceva stare male.

dopo un mese ch'era ferma si è avviata al primo colpo. Partito mi sono fatto un centinaio di km, cosi tanto per non affaticarmi il braccio, ero quasi sempre tra i 3000 e i 4000 giri, una media di 100/130 km h.