Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 127

Discussione: Mi vergogno di essere italiano

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Ultimante stiamo passando un periodo politico negativo assai, ma non mi vergogno di essere italiano, assolutamente no, ci sono altri nostri connazionali che mertiano rispetto e per non andare lontani basta guardare al nostro vicino di casa che la mattina si alza e va lavoro per mantenere la sua famiglia, oppure quei genitori che hanno perso un figlio in una di quelle missioni cosidette di pace, non mi dilungo, ma con spirito di osservazione trovere altri esempi per non disprezzare l'italia, e in particolare nelle nostre città e nei i nostri quartieri.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    Spostate pure nella sezione politica, ma in Italia la politica è ormai un discorso da bar, quindi mi sembra più logico che stia qui.
    Ho spento la TV dopo 10 min di telegiornale.
    E' assurdo che in un paese che si professa democratico si debba discutere su come trovare una scappatoia per evitare l'ineleggibilità a Berlusconi.
    E' assurdo che lo facciano quelli del suo partito, ricattando con la minaccia di far cadere il governo, è ancor più assurdo che quelli della fazione opposta gli diano pure retta.
    E' assurdo che il Presidente della Repubblica, si ponga, anche minimamente il problema.
    Un delinquente è stato condannato per aver commesso dei reati. Punto.
    Vorrà dire che chiunque abbia avuto la macchina sequestrata o la patente sospesa per aver bevuto due birra ha diritto alla grazia.
    Vuol dire che quello che è venuto a rubarvi in casa o vi ha fregato la moto ha diritto alla grazia.
    Vuol dire che se una persona normale ha un minimo precedente penale non può accedere ai concorsi pubblici, ma bisogna studiare il modo per far rimanere uno condannato in politica.
    Lo so, non dico niente di nuovo o che non abbia già detto qualcun altro.
    Scusate lo sfogo.
    dillo a me della vergogna... l'ho pure messa in firma, da tempo
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    Come può essere spiegato il fare sempre la stessa cosa, aspettandosi un risultato diverso, se non con la stupidità?
    Io sono giunto alla conclusione che lo si fa' per INTERESSE EGOISTICO, per proprio tornaconto personale....
    Non si deve mai dimenticare che ad un sacco di gente va benissimo che le cose continuino ad andare come stanno andando.
    "Fin che la barca va' lasciala andare"....
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Io sono giunto alla conclusione che lo si fa' per INTERESSE EGOISTICO, per proprio tornaconto personale....
    Non si deve mai dimenticare che ad un sacco di gente va benissimo che le cose continuino ad andare come stanno andando.
    "Fin che la barca va' lasciala andare"....
    Purtroppo vedo più ignoranza che interesse.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Purtroppo vedo più ignoranza che interesse.
    Q8.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Moto
    triumph street triple
    Nuovo articolo della costituzione...HA DIRITTO ALLA GRAZIA, COLUI CHE HA DISPONIBILITÁ ECONOMICA DI CREARE NUOVI POSTI DI LAVORO CON IL BUNGA- BUNGA.
    CREARE E MANTENERE I SUDDETTI NUOVI POSTI DI LAVORO.

TCP Rider L'avatar di tekkaman
    Moto
    tuono v4 aprc
    ogniuno cerca di darsi delle risposte per leggervi dentro eventuali soluzioni. possono andar bene tutte e nessuna. il fatto è che se la situazione è lasciata andare cosi è non perché berlusca o altri in alto lo vogliono, ma perché chi sta dietro è ancora più potente di loro. quando questi loschi individui decideranno altro da farsi, state certi che come per magia le cose andranno diversamente. il o i direttori dell azienda italia stanno facendo il loro gioco. noi come i bambini ci arrabbiamo e sbattiamo i piedi, ma chi sa in alto(più in alto dei nostri politici) sa perché e dove vuole arrivare.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    L'errore grave è che non siamo noi a doverci vergognare, ma quelli che ci governano e che ne combinano di cotte e di crude alle nostre spalle mentre l'Italia affonda!
    Se solo provassero un minimo senso del pudore e della vergogna non saremmo mai e dico mai arrivati a questo punto!
    Il mondo sta andando alla rovescia tocca a noi puntare il dito e indicare chi si deve vergognare xchè questi personaggi non lo faranno mai xchè gli fa stracomodo così!!
    ### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    io non ho fatto nulla di cui vergognarmi e quindi non mi vergogno. semplicemente sto smettendo di fidarmi.

di tutti.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •