Io ho scritto se puoi tirare a campare, non ho affermato niente e non mi interessa niente di quello che fai, farmi i cazzi degli altri non fa parte di me.
Gli italiani hanno interessi ad uscire da questa fogna, quelli che hanno interessi a campare sono quelli a cui sta bene così, o non si vogliono esporre ad inutili rischi convinti che aspettando e sperando tutto si risolverà, che la loro vita continuerà serena come è stato fino ad ora.
Io fenomeno da tastiera? e de chè? perchè mi incazzo con chi ha ancora il coraggio di voler andare avanti in questa maniera? la responsabilità che mi prendo è di metterci la faccia e la volontà per cercare di cambiare qualcosa in sto paese di merda prima di affogare tutti insieme, non certo seguendo la strada che ci ha portato fino a qui.
Scusa i toni ma non volevo offenderti con sta storia del campare, sono solo incazzato come una bestia.
Caro paper siamo già malati da 20 anni, il suicidio è già in atto, il caro governo letta invece di farci una bella iniezione di antibiotici ci sta guardando morire, come ho già detto se la tua speranza è riporre ogni fiducia nel PD, che se e quando riuscirà mai a buttare fuori silvietto, tutto andrà per il verso giusto proponendo una politica valida e produttiva in pieno stile di sinistra, ripeto, campa cavallo che l'erba cresce...
Se ciò non accadrà sarà colpa di grillo ovviamente...