Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 127

Discussione: Mi vergogno di essere italiano

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/02/12
    Località
    Romagna!
    Moto
    Scrambler!
    Messaggi
    1,615
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    e tu lo hai individuato......come al solito sono LORO........bastapococheccevo'!?!


    e 2

    ma che ne sai di me, di cosa faccio, se mi impegno o no, in che cosa?

    la maggioranza degli italiani, anche secondo il tuo guru, ha interesse a tirare a campare.......rileggiti il post sui dipendenti pubblici pensionati & company

    e tu, fenomeno da tastiera di una politica da tastiera di una visione del futuro da tastiera, che responsabilita' ti prenderesti piu' di me ?

    giusto per capire
    Io ho scritto se puoi tirare a campare, non ho affermato niente e non mi interessa niente di quello che fai, farmi i cazzi degli altri non fa parte di me.
    Gli italiani hanno interessi ad uscire da questa fogna, quelli che hanno interessi a campare sono quelli a cui sta bene così, o non si vogliono esporre ad inutili rischi convinti che aspettando e sperando tutto si risolverà, che la loro vita continuerà serena come è stato fino ad ora.

    Io fenomeno da tastiera? e de chè? perchè mi incazzo con chi ha ancora il coraggio di voler andare avanti in questa maniera? la responsabilità che mi prendo è di metterci la faccia e la volontà per cercare di cambiare qualcosa in sto paese di merda prima di affogare tutti insieme, non certo seguendo la strada che ci ha portato fino a qui.

    Scusa i toni ma non volevo offenderti con sta storia del campare, sono solo incazzato come una bestia.

    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Tu stai sostenendo che il suicidio è meglio della malattia. Io invece auspico che qualcuno rendendosi conto di cosa serve all'Italia unisca le forze migliori per cominciare una cura che non può essere che lunga e dolorosa, magari con esperimenti sbagliati. A me andare in malora subito non interessa, preferisco perdere il meno possibile di ciò che mi sono guadagnato ed aspettare. Cercando di pompare assieme a Flag.
    Caro paper siamo già malati da 20 anni, il suicidio è già in atto, il caro governo letta invece di farci una bella iniezione di antibiotici ci sta guardando morire, come ho già detto se la tua speranza è riporre ogni fiducia nel PD, che se e quando riuscirà mai a buttare fuori silvietto, tutto andrà per il verso giusto proponendo una politica valida e produttiva in pieno stile di sinistra, ripeto, campa cavallo che l'erba cresce...
    Se ciò non accadrà sarà colpa di grillo ovviamente...
    Ultima modifica di Paglia; 27/08/2013 alle 19:36 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •