Ultima modifica di Stinit; 28/08/2013 alle 11:02
Non riesco proprio a mandare giù l'incredibile assist che gli ha fornito Violante contro la linea del proprio partito. Uno ormai da sempre dedito a fraternizzare col nemico, che sia Berlusconi o i miliziani di Salò da equiparare ai partigiani.
Mettere in mano la cosa alla Corte vuol dire rimandare tutto di oltre un anno, ma secondo me ha ragione Di Pietro a dire che se il parlamento non è convinto di una propria legge la ridiscute e ne fa una migliore. Ricorrere alla Corte contro una propria legge è una assurdità procedurale.
A questo punto è davvero meglio la crisi di governo, se il PDL vuole assumersene la responsabilità.
Ma quale responsabilità... la legge Severino l'hanno voluta loro e appoggiata loro... oggi (dato il coinvolgimento del boss) ci dicono che potrebbe essere incostituzionale...in qualsiasi caso ci sono tutti gli estremi per ritenerli indegni di essere chiamati onorevoli...indegni di legiferare e di sedere in parlamento...
la cosa non è proprio così semplice e ridotta ai minimi termini come gli esempi che hai fatto e ognuno quindi la capisce e la interpreta a suo modo con i risultati che ne conseguono (tanti pro e tanti contro Berlusconi=non cambierà mai un cazzo)
quello che mi stupisce e rattrista è che abbiamo avuto davvero la possibilità di mandarli tutti fuori dalle palle in modo semplice e chiaro ma non ci siamo ugualmente riusciti !
Spera per il meglio ma aspettati il peggio
http://www.forumtriumphchepassione.c...incibonny.html
http://oaik.altervista.org/
Non hai usato i termini corretti: non e' vero che non ci siamo riusciti... NON ABBIAMO VOLUTO. Perche' i risultati elettorali sono inequivocabili.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Non vedo niente di "incredibile" né di inedito né di contrario alla linea (di azione) del PD.
Hai dormito fino a pochi mesi fa per non renderti conto di quali personaggi e quali malaffari vi sono stati per anni nel centrosinistra italiano?
Ti rinfresco la memoria con un articolo recente preso a caso da google digitando "favori PD PDL":
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...favori/606040/
uno a caso eh..... si potrebbe scrivere un libro di fatti (accertati con prove).
Ultima modifica di Dennis; 29/08/2013 alle 16:52
Quindi fanno tutti finta mentre Violante proclama pubblicamente la vera essenza dell'inciucio? Invece di sussurrarlo all'orecchio della Santanchè? Tutto può essere ma la modalità è troppo stupida.
Quanto agli intrallazzi, non ci vedo nulla di strano.
Gli affari sono affari!
Dimostrare il complotto globale assemblando realtà locali mi par semplicistico, ma va bene così, se lo dice il Fatto Quotidiano...
Ognuno ha cio che si merita.
Rappresentano la mentalità di una buona parte del paese con l'aggiunta di un pizzico di privilegi.
Scompariranno quando anche la ns mentalità cambierà e non troveranno piu terreno fertile.
GodBlessTheBikerDC!