è una dittatura in piena regola...e le dittature le scardini solo abbattendole, non c'è alternativa
spesso un rutto vale più di mille parole
che il segretario del pdl ed il suo fratellino siano cotanti signori c'è da meravigliarsene?
l'informazione di cosa parla nel frattempo?
morti ammazzati?
ferie finite?
meteo?
calciomercato?
animali teneri?
ah già, dimenticavo i maledetti extracomunitari che vengono a delinquere e rubarci il lavoro, maledetti pure i terroni che danno una mano a sbarcarli
In galera a questi gli va di lusso, dobbiamo sbatterli ai lavori forzati a pane ed acqua (se c'è), chi rompe il cazzo giù di frustate, come si faceva una volta con gli schiavi, poi se qualcuno schiatta pazienza...
Abbiamo un sacco di km di asfalto da rifare, mi sembra un buon inizio per sistemare le cose, facciamo una petizione? qualche milione di firme lo recuperiamo dai.
TCP Rider
Ma no, adesso l'urgenza secondo la ministra dell'integrazione è scardinare la bossi-fini e sostituirla con una nuova legge "con al centro l'uomo" a caratterere buonista-umanitario insomma, dimenticando che l'ingresso irregolare in un'altra nazione è un reato ed in altri stati come gli USA è prevista come minimo l'espulsione e l'impossibilità di rientrare regolarmente in quello stato per lo stesso soggetto A VITA.
Ultima modifica di edotto; 19/08/2013 alle 19:38
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
senza girarci intorno, è una porcata per entrambe le parti...una non gestione...rispetto di più malta che si è imposta come meglio credeva (ovvero rifiutando i naufraghi), piuttosto che lo stato italiano che sta sempre alla finestra a guardare...tanto i cazzi son sempre degli altri...
scusate l'OT.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).